PROBLEMA Il Mio Notebook Fujitsu Nh532 Non Resce A Riconoscere La Scheda Video.

Pubblicità

Federico Murtas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio notebook fujitsu nh532
windows 8.1,i7-3630QM, 12gb RAM DDR3 e la scheda video dedicata Nvidia Geforce GTX 640m LE non viene riconosciuta dal computer dopo essere stato formattato,Ho provato a scaricare i Driver sia del sito di fujitsu che sul sito di Nvidia ma nell'installazione dei driver dice che non viene rilevato nessun tipo di hardwere e in gestione dispositivi compare solo la scheda video integrata,Come posso fare? Grazie in anticipo.

Allegati

• a.webp
    a.webp
    14.6 KB · Visualizzazioni: 93
Ultima modifica:
windows 8.1,i7-3630QM, 12gb RAM DDR3 e la scheda video dedicata Nvidia Geforce GTX 640m LE non viene riconosciuta dal computer dopo essere stato formattato,Ho provato a scaricare i Driver sia del sito di fujitsu che sul sito di Nvidia ma nell'installazione dei driver dice che non viene rilevato nessun tipo di hardwere e in gestione dispositivi compare solo la scheda video integrata,Come posso fare? Grazie in anticipo.

Innanzitutto prova con driverbooster, un programma molto potente

S.O. Windows 10 ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro