Il mio Monitor Scotta

Pubblicità

giove1510

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
:oogle: il mio monitor (Samsung Syncmaster 26" full Hd) mentre è acceso Scotta (toccando lo schermo con la mano)

L'ho preso usato e scotta da sempre
poi appena lo spengo in 1 minuto si rifredda subito

Scotta sia se lo collego al Pc fisso che al portatile (quindi è da escludere che scotti PER COLPA del pc collegato, ma SCOTTA DI SUO)

volevo sapere se esistono programmi per monitorare la temperatura, se la mia scheda video (collegata appunto al monitor) rischia qualcosa

cmq lo uso malgrado scotti tanto e fino ad adesso non è successo mai niente

Gli altri monitor che avevo erano sempre freddi al tatto...

:oogle: il mio monitor (Samsung Syncmaster 26" full Hd) mentre è acceso Scotta (toccando lo schermo con la mano)

L'ho preso usato e scotta da sempre
poi appena lo spengo in 1 minuto si rifredda subito

Scotta sia se lo collego al Pc fisso che al portatile (quindi è da escludere che scotti PER COLPA del pc collegato, ma SCOTTA DI SUO)

volevo sapere se esistono programmi per monitorare la temperatura, se la mia scheda video (collegata appunto al monitor) rischia qualcosa

cmq lo uso malgrado scotti tanto e fino ad adesso non è successo mai niente.
che modello è ?

Gli altri monitor che avevo erano sempre freddi al tatto...

2 sono le cose :

o il circuito dell'overdrive è troppo poco isolato in quel modello e scotta così come anche altri, non è mica l'unico.

oppure è difettato ma non vedo come possa essere possibile se funziona perfettamente, vedrai che in inverno sentirai meno calore.

comunque no la vga non subisce assolutamente nulla, il connettore del monitor è solo un entrata.

:oogle: al centro dello schermo c'è anche una macchia di mezzo centimetro: una zona(o un alone) dove l'immagine si vede ma è come se avesse un contrasto diverso :doh:

:) non presenta polvere, sotto questo punto di vista è perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro