LorenzTed06
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Salve, mi sono appena iscritto al forum per la disperazione, praticamente il mio HP 15 ba097nl, non si carica più del tutto. perché il caricatore è come se si staccasse, quindi windows rileva che non sta più caricando, nel senso che non ce il segnalino del cavo nella icona della batteria e come se il caricatore non ci fosse proprio, pero è attaccato. ho anche visto il led della carica dove va inserito il caricatore ed è bianco (come se il pc fosse carico quando nn lo è) , in più il pc quando è in modalita batteria si spegne da solo senza nessun avviso come se perdesse l'alimentazione non importa in che % la batteria è si spegne e basta,
ho fatto il test della batteria con vari programmi (specialmente le utility di hp) e la batteria pare essere ancora buona
il pc ha quasi 6 anni di età
il pc ha windows 10 all'ultima versione
ho anchè provato a formattarlo ma niente
P:S il 21 avrei un importantissima riunione in cui mi servirebbe il pc è dato che non ne ho altri purtroppo mi servirebbe questo
Spero di essermi espresso correttamente.
ho fatto il test della batteria con vari programmi (specialmente le utility di hp) e la batteria pare essere ancora buona
il pc ha quasi 6 anni di età
il pc ha windows 10 all'ultima versione
ho anchè provato a formattarlo ma niente
P:S il 21 avrei un importantissima riunione in cui mi servirebbe il pc è dato che non ne ho altri purtroppo mi servirebbe questo
Spero di essermi espresso correttamente.