Il mio Hardwere e' compatibile con ATI 5850?

Pubblicità

Hobbista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
Questo e' il mio primo 3d su questo forum.
Volevo chiedervi, con un itel core duo e8400@3600mhz, sheda madre asus p5wdg2 ws pro, 8 gb di ram, alimentatore thrmaltake 520watt, avro colli di bottiglia con un Ati 5850? o addiritura con una 5870?
Praticamente giocherei alla risoluzione nativa del mio monitor 1680*1050?

Con la 5870 rischi forse di essere un pò cpu limited... ma cmq non ti conviene prenderla se giochi a 1680x1050.. già la 5850 è abbastanza :sisi:
Ok,cmq volevo passare al I7,gli otto core mi farebbero comodi per il calcolo distributivo, ma devo essere onesto il mio sistema mi da ancora tante soddisfazioni, quindi ho rimandato il cambio di hardwere, pero' la scheda video"7600gt" la devo cambiare assolutamente!

Ok,cmq volevo passare al I7,gli otto core mi farebbero comodi per il calcolo distributivo, ma devo essere onesto il mio sistema mi da ancora tante soddisfazioni, quindi ho rimandato il cambio di hardwere, pero' la scheda video"7600gt" la devo cambiare assolutamente!

Rimanda assolutamente il cambio di cpu. Dai retta a DJ e vai di 5850, vedrai che col procio sparato a 3.6 andrai bene con qualunque gioco a 1680x1050.

vi faccio la stessa domanda solo che il mio processore è "inferiore" e NON posso fare O.C. ...
è un quadcore q6600 a 2,4 Ghz..
secondo voi regge la 5850???

vi faccio la stessa domanda solo che il mio processore è "inferiore" e NON posso fare O.C. ...
è un quadcore q6600 a 2,4 Ghz..
secondo voi regge la 5850???

pompa il tuo Q6600 almeno a 3.2 GHz e vedi come fila la 5850...
fidati che il Q6600 è uno dei processori migliori mai fatti sul mercato! :ok:

è vero ma lui non può occarlo.. diciamo che la MB non è delle migliori... io cambierei MB e metterei una HD5770 di tutto rispetto :D

il mio problema è che ho una mobo che è una ciofeca.. nel senso che non si può fare O.C.
Non credo mi convenga cambiarla (oppure si??) perchè a questo punto dovrei cambiare anche la RAM e prendermi un buon dissipatore...
Volevo cambiare pc ma a metà febbraio solo che vorrei prendermi adesso la VGA.. voi che dite??

beh la tua conf non e' il max per hd5000. devi occare la cpu,alzare la freq delle ram ecc

io dico di cambiare tutto in una botta,visto che febbraio e' vicino e con quella configurazione si campa ancora

ok grazie a tutti
io pensavo di prendermi una 5850 ora poi con un nuovo pc metterne un'altra in cross
Altra domanda.. secondo voi che hardware ci vuole???

per tenere un crossfire di HD5850 minimo ti serve un i5 750 ... io ti consiglio se vuoi tenere il tuo E8400 una MB nuova decente e lo porti su e metti una HD5770 che fa giocare bene ( quasi come una HD4890 ma è questione di driver ) ... se vuoi cambiare tutto vendi le tue cose e cambi da 0 :D non ti conviene spendetre tanti soldi per una VGA che non puoi sfruttare...

beh diciamo

5850:

monitor full hd / i7 920 oppure phenom x4 95-6-5 / 9550 @ 3,4 e cosi via / psu 550-600W per stare larghi / ram decenti

5870 idem con patate

le patate sono la differenza prestazionale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro