il mio hardware per windows vista

Pubblicità

andyrunner

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve,siccome vista si sta diffondendo sempre di più ero intenzionato a metterlo anch io però il mio pc non è proprio di ultimissima generazione (anche se a breve metterò almeno 2gb di ram,p5k o p5q e un intel core duo)..voi cosa mi consigliate?uso il pc per navigare e giocare...e poi se lo dovessi mettere,che versione scelgo?ho visto la ultimate e mi sembra la migliore..grazie per le risposte:)

Beh ti sei risposto da solo,Vista Ultimate e' la migliore anche se te la sconsiglio e opterei per una piu economica ma pur sempre completa Home Premium. Mi raccomando metti al piu presto 2gb di Ram o magari anche 4gb! Se metti 4gb installa Windows Vista Home Premium a 64bit che almeno sfrutterai bene il tuo sistema ;)

guarda io prima avevo un pc che montava un pentium d 930 e 2gb di ram ddr2 533
andava benone per qualsiasi cosa! infatti ora quel pc è diventato il mio muletto-media center con su vista business e gira ancora che è una meraviglia (nettamente meglio di xp ed xp media center che mi si incarravano 2 volte su 3)

certo, per prima cosa ti consiglio vivamente di prendere un altro giga di ram per arrivare a 2, in questo modo avrai 0 problemi!

edit: ora che guardo meglio sul pc di cui ti ho parlato ho anche la tua stessa mobo e prob stesso hd :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro