Il mio haf.. che dite??

Pubblicità
All interno metti una striscia adesiva di led blu! ;)
Altrimenti sulla parte laterale metti 4 ventole blu 120mm :ok:

Lascia stare i neon, io ne ho provati diversi e non duravano mai più di un mese :asd:. Prendi delle strisce led e non ci pensi più ;). Per il fianco io preferirei una CM megaflow o una Bitfenix Spectre PRO 230mm :love: un po più rumorosa a pieno regime ma che smuove molta più aria :sisi:... Sul top e sul posteriore invece come sei messo ora?

il posteriore pensavo di non toccarlo.. o comunque non adesso, dato che si vedrebbe poco.. sul top sto aspettando che mi torni la ventola quella originale haf da 230, era quella rossa sulla base e da un collega esperto di ste cose mi faccio trapiantare 4 led blu al posto di quelle rosse... Ho visto come starebbero 2 ventole da 120 sul top e non mi piace molto.. preferisco una grande... ma ste strisce led... dove le prendo??

Questo è il mio cucciolo:

http://img594.imageshack.us/img594/4813/fotoir.jpg

il rosso mi aveva stufato, pure la mia auto ha i display rossi.. quindi si va sul blu.. secondo voi.. sul fianco, meglio una 230 led blu o 4 da 120 blu?? sono indeciso se mettere o meno 2 neon.. solo che scaldano quelli.. sono abbastanza maniaco della temperatura..

un paio di domande

perchè 2 Lamptron?
8 ventole regolate autonomamente e 8 sensori temperatura che mostrano tutti più o meno la stessa temperatura? mi pare un esagerazione...

un lamptron gestisce più di 4 ventole a canale con gli splitter... quali sono le 8 ventole che stai regolando ora?
e i sensori della temp non li hai posizionati in posti molto diversi, c'è uno scarto si e no di 3°, dove li hai messi?

cmq sul fianco sicuramente una 200 o 230mm, tante ventole = tanto rumore

... ma ste strisce led... dove le prendo??

quasi tutti i negozi di elettronica ,o almeno io li ho presi in un negozio di elettronica ,mi sono stagnato sopra 2 fili della lunghezza che mi serviva ,un molex ,ricavato dallo scatolone delle 1000 sorprese ,2 mesi dopo è ancora li che vanno tutti i 18 mini led....
Aggiungo ,sempre striscia di led ,però rgb ,messi dentro la logitech g15 ,al posto di quelli ambrati di serie ,3 potenziometri da 1k e cambio pure i colori dei tasti.

6.webp7.webp8.webp

Evviva i lavori fai da te!!!!!!!!

Ultima modifica:
un paio di domande

perchè 2 Lamptron?
8 ventole regolate autonomamente e 8 sensori temperatura che mostrano tutti più o meno la stessa temperatura? mi pare un esagerazione...

un lamptron gestisce più di 4 ventole a canale con gli splitter... quali sono le 8 ventole che stai regolando ora?
e i sensori della temp non li hai posizionati in posti molto diversi, c'è uno scarto si e no di 3°, dove li hai messi?

cmq sul fianco sicuramente una 200 o 230mm, tante ventole = tanto rumore

esteticamente mi piaceva e piace tantissimo vedere questi due lamptron.. quindi ne ho presi 2...
diciamo che è più una cosa estetica.. 8 ventole te le spiego tutte:
2 per il processore;
1 ventola vga (accelero xtreme);
5 ventole case;

il pc era appena acceso quindi le temp del processore e quelle dell'interno case sono simili... poi alcuni sensori erano superflui ma non mi piaceva lasciarlo staccato e leggere 0 quindi li ho messi tutti in tutti gli angoli del case.. 2 sensori per il processore, 1 nella vga e poi sparsi nel case.. ma ripeto.. è perchè mi piace un sacco vederlo.. poi temperature reali le guardo sempre con i software noti.. ma la possibilità di attivare/disattivare le ventole manualmente è molto utile e figo...

personalmente troppa confusione con tutti quei sensori e cavi-prolunghe per le ventole, ma è questione di gusti, io avrei usato un solo regolatore per tutto e le temperature solo dove necessario per ridurre il più possibile il disordine di cavi e altro, anche perchè monitorare solo la temperature dell'aria in 5-6 punti diversi del case non serve.

de gustibus, se a te piace, meglio così :)

bhè dai in questo modo vedo la velocità di ogni singola ventola... con diversi splitter sarei impossibilitato a regolare singolarmente ogni ventola.. solo a coppie o più...

eccolo qua che prende forma.. in attesa della megaflow frontale che mi arriva martedi...
che dite?? ora vorrei mettere i cavi sata quelli verdi per fare un pò di contrasto...
foto7.webp

Sempre blu - rosso o verde che peccato sta monotonia però hai fatto un validissimo lavoro complimenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro