Il mio eeepc 701 non si avvia più!!!

Pubblicità

shakdancer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
circa 3 giorni fa stavo ca**eggiando con l'eeepc 701 ed improvvisamente si è bloccato, quindi l'ho spento tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento. Quando l'ho riacceso, però, dopo la schermata del bios mi è uscita una schermata nera e windows non si avviava, e così per le altre 5/6 volte che ho provato a spegnerlo e riaccenderlo. Ho provato allora a formattarlo col cd di xp, ma la formattazione si blocca e non giunge mai a termine. Da lì ho provato e riprovato ad installare xp e xandros sia dal cd che dalla pendrive, ma non si riesce. Quando provo ad installare xandros mi dà degli errori del tipo ''port not found'', mentre con la chiavetta usb e acronis true image home 11 mi dice ''E000101f4: Failed to read data from the disk''.
Sul pc ho installato questo kit per il touchscreen SolderLess 4por USB Hub+Touch Screen Panel eeepc Eee PC su eBay.it, Altro, Film e DVD e, avendo perso il cavetto che in origine collegava la webcam con la porta webcam, tutti i procedimenti li ho dovuti fare con l'hub installato come nelle foto del link....può centrare qualcosa???
Aiutatemi per favore!!
Grazie1000 a tutti in anticipo!!http://cgi.ebay.it/Asus-U3000-Digit...098&_trkparms=39:1|65:10&_trksid=p3911.c0.m14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro