Il mio Banchetto Dimas

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Vi presento il mio nuovo arrivato...:)
Banchetto dimas Easy V2 full.
Per ora come vedete nessuna ventola aggiuntiva...pian piano cerchero' di renderlo sempre piu efficace e mantenere l'ordine dei cavi...
(non ridete per il mini monitor da 16 .. che era li solo per un rimpiazzo)

Di certo il banchetto avra' dei upgrade...ma piano piano cosi da vedere se gli upgrade danno miglioramenti o peggioramenti...

per ora ho effettuato il passaggio...dal case (un CM690 con ben 6 ventole) e questo passagio mi ha permesso di abbassare le temperature della scheda madre e del processore di circa 3-4 gradi la vga di 1-2 gradi...solo il comparto HD e aumentato di 6 gradi
013.gif

son cose minime..ma mi trovo con ben 6 ventole in meno quindi un miglioramento ce stato...
quindi ora la cosa primaria e migliorare le temperature degli HD che ora ce ne son tre..ma in futuro saranno due ...

E avrei optato per questo sistema:
Scythe "ITA KAZE" Slim Hard Disk Cooler

Come detto fatto ... mi e arrivato il Scythe Kase 1000 per tener bada le temperature dell'hard disck western digital caviar blak :D
Ecco come si presenta la sua confezione ...

una volta aperto..

e il mio primo sleevatura :D

Ed infine lo Scythe Kaze montato sul caviar black :)

rimesso hard disck ora sta a 7 gradi in meno sui 33-34 gradi senza ventola stava sui 40-41 e nel cm690 sui 34-35 gradi..

vi ho fatto un riassunto di quello che ho effetuato fin'ora al banchetto dimas ;)

Azz dimenticavo..ho aggiornato anche la postazione del banchetto...:)
Nella prima foto si nota sotto il tavolo il cm690 con il pc muletto..nella seconda il banchetto ha erditato il monitor da 22"..e nella terza..zona modding-manutenzione pc :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro