PROBLEMA Il Mio Amplificatore.

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, purtroppo ho un problema.
A quanto ho capito da voci altrui, l'impianto elettrico di casa mia non è buono per far suonare la chitarra elettrica perché da al mio amplificatore dei rumori strani, e non la fa suonare bene!
Mi conviene usare una doppia presa che non da questi problemi, e che abbia anche un Wattaggio alto?
Per favore consigliatemi voi. Grazie per le risposte.

Salve a tutti, purtroppo ho un problema.
A quanto ho capito da voci altrui, l'impianto elettrico di casa mia non è buono per far suonare la chitarra elettrica perché da al mio amplificatore dei rumori strani, e non la fa suonare bene!
Mi conviene usare una doppia presa che non da questi problemi, e che abbia anche un Wattaggio alto?
Per favore consigliatemi voi. Grazie per le risposte.
Interpreto.
Doppia presa=ciabatta multipresa
Wattaggio più alto=numero di watt supportati dalla ciabatta.

Bè no. Se la corrente in casa fa schifo cmq farà schifo ciò che passa.
Dovresti prendere un alimentatore separato in modo tale che anche se la corrente di casa fa cagher l'alimentatore genererebbe una DC pulita.

Chiaro?

Quote if you like to be replied ;)

Interpreto.

Dovresti prendere un alimentatore separato in modo tale che anche se la corrente di casa fa cagher l'alimentatore genererebbe una DC pulita.

Chiaro?

Che poi tocca capire che ampli usa.

Generalmente comunque basta staccare la messa a terra per vivere meglio.
Poi magari usare un buon cavo corto , capisco che è bello trotterellarr in giro mentre si suona, ma un metro e mezzo di cavo basta ed avanza

Che poi tocca capire che ampli usa.

Generalmente comunque basta staccare la messa a terra per vivere meglio.
Poi magari usare un buon cavo corto , capisco che è bello trotterellarr in giro mentre si suona, ma un metro e mezzo di cavo basta ed avanza
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Interpreto.

Chiaro?

Ti ringrazio della risposta.. mi potresti spiegare meglio gentilmente a cosa consiste l'alimentatore separato? Grazie! ;)

Semplicemente un generatore di corrente continua lineare. Anche da laboratorio andrebbe bene

Ho capito.
Invece per quanto riguarda staccare la messa a terra come aveva detto l'altro utente che ha scritto su questo argomento... in che cosa consiste? sapresti spiegarmelo meglio?
Grazie!

Ho capito.
Invece per quanto riguarda staccare la messa a terra come aveva detto l'altro utente che ha scritto su questo argomento... in che cosa consiste? sapresti spiegarmelo meglio?
Grazie!
Ah semplicemente usare polo positivo e negativo della presa tripolare.
Il cavo verde giallo lo stacchi fisicamente da un lato.

Ovviamente debitamente isolato!

Fine
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro