il mio amplificatore può andar bene? e con quali casse?

Pubblicità

Alessino91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho un amplificatore Denon avr-1700 può andare bene per 2 diffusori da scrivania da Max 100 euro? Su quali diffusori posso puntare a quel prezzo? L'ampli so che sarebbe da surround ma adesso con 2 vecchie casse da Hi-Fi va da Dio! Se volessi aggiungere in futuro un subwoofer da 100 euro attivo cosa dovrei prendere? In alternativa mi merita un 2.1 da pc a quel prezzo? Grazie

Ciao ragazzi, ho un amplificatore Denon avr-1700 può andare bene per 2 diffusori da scrivania da Max 100 euro? Su quali diffusori posso puntare a quel prezzo? L'ampli so che sarebbe da surround ma adesso con 2 vecchie casse da Hi-Fi va da Dio! Se volessi aggiungere in futuro un subwoofer da 100 euro attivo cosa dovrei prendere? In alternativa mi merita un 2.1 da pc a quel prezzo? Grazie

su quel prezzo trovi
polk audio monitor m10
wharfedale vardus vr50 e vr100

forse qualche diffusore a scaffale della magnat

se suonano bene e ti piacciono direi di tenerti le tue vecchie hi-fi

un subwoofer da 100 euro... no troppo poco per un sub che sia come minimo decente quelle 200-300 euro partono

su quel prezzo trovi
polk audio monitor m10
wharfedale vardus vr50 e vr100

forse qualche diffusore a scaffale della magnat

se suonano bene e ti piacciono direi di tenerti le tue vecchie hi-fi

un subwoofer da 100 euro... no troppo poco per un sub che sia come minimo decente quelle 200-300 euro partono

Ma iniziano a essere vecchie e anche bruttine esteticamente! Ora controllo quei modelli! Per il sub che modello mi consigli?

se già fatto un basso830 dell'indiana line
altrimenti per il sub solitamente propongo l'autocostruzione... certo in questo caso avere spazio fa ottenere risultati migliori

se decidessi di rinunciare al sub e volessi due buoni diffusori da scaffale con bassi potenti cosi da non farmi rimpiangere il sub su cosa potrei orientarmi? anche con un budget un pò più alto diciamo 150 euro!e magari in futuro aggiungere il sub!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro