DOMANDA Il mio alimentatore è abbastanza potente?

Pubblicità
Se clicchi sotto il mio nome utente c'è ma te lo dico lo stesso:
i5 9400F
16Gb di ram 2666mhz
Gtx 1660 Liscia

Se serve altro dimmelo

ok con quell hw puoi mettere o la 2060super o la 2070super, la seconda gpu è leggermente piu esosa di risorse, ma dovrebbe bastare il tuo ali.
Considera che se prendi la 2070super devi abbinare un monitor qhd, per il full hd è sprecata

Quindi per entrambe va bene...per il monitor stavo giusto pensando ti prenderne uno ma solo per i single player e di tenere questo (FHD 144HZ) per il competitivo...dici che una 2060 Super a alto-ultra su un 1440p bastano? Naturalmente a 60fps

no la 2060super è 144hz full hd, sul 1440p arranca, non basta.
Quindi direi questa + questo e vedi come ti godi i giochi.

Ho già un Monitor 144hz...ne volevo semplicemente affiancare una 1440p 60hz per il solo single player (dove input lag, refresh rate ecc.. non importa visto che quando gioco ai SP uso il pad)...ma questo è solo un ipotesi, per il momento sto chiedendo se il mio ali è abbastanza potente

Andrebbe bene anche a 60hz, semplicemente perché quando gioco a giochi in singolo mi piace aumentare la qualità a discapito dei frame, quindi preferirei un monitor con un buon/ottimo impatto con i colori ,dato che il mio non mi piace lato colori.
Ne ho giusto 1-2 due che mi attirano, ma per non andare troppo OT non vado oltre, nel caso arrivo anche al prendere il monitor aprirò una discussione.

Guarda io utilizzo questo monitor è un VA(perchè i curvi sono VA) e ha degli ottimi colori, non al livello degli IPS perchè gli IPS costano molto di più, a quel prezzo è un affare. Da 75hz ti consiglio questo ips acer qhd.

onestamente quel monitor non andrebbe proprio bene per giocare. l'acer citato è IPS quindi per i single player è davvero ottimale. Bei colori

Tanto userei il pad quindi, anche con quel monitor che mi hai consigliato, si alzerebbe l'input lag...comunque per il momento mi concentro sulla VGA che è quella più importante, se ne avrò occasione, prendo anche un secondo monitor...detto questo ti ringrazio per l'aiuto.

come gpu vai su quella consigliata, che ha un prezzo onesto ed è un ottima custom venduta e spedita da amazon

Perfetto, ti ringrazio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa se riscrivo, vorrei solo sapere se ,invece, il mio alimentatore è abbastanza potente per la RX 5700 XT.
Stavo pensando a questo perché ,da come leggo, va come la 2070 Super ma costa 100-150 euro meno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro