Il migliore tra Asus FX753VD-GC193T e Asus GL703GE-EE202T ?

Pubblicità

Alexia93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,
è da un pò ormai che sto cercando un buon computer per sostituire quello che ho e dopo varie ricerche ho trovato l'asus FX753VD-GC193T ero molto decisa a comprarlo quando ho visto anche un altro modello l'asus GL703GE-EE202T e ora sono indecisa su quale prendere.

Ho bisogno di un buon pc su cui poter usare vari programmi di grafica come Photoshop o Illustrator ma, mentre del primo si trovano tantissimi commenti e recensioni su internet, del secondo (EE202T) non si trova nulla online e non capisco perchè. Purtroppo non me ne intendo molto di computer (conosco qualche nozione base ma niente di più) e quando serve confrontare due pc come questi (che per me sembrano molto simili) non so cosa fare anche perchè non trovando opinioni su internet non so come comportarmi.
Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
è da un pò ormai che sto cercando un buon computer per sostituire quello che ho e dopo varie ricerche ho trovato l'asus FX753VD-GC193T ero molto decisa a comprarlo quando ho visto anche un altro modello l'asus GL703GE-EE202T e ora sono indecisa su quale prendere.

Ho bisogno di un buon pc su cui poter usare vari programmi di grafica come Photoshop o Illustrator ma, mentre del primo si trovano tantissimi commenti e recensioni su internet, del secondo (EE202T) non si trova nulla online e non capisco perchè. Purtroppo non me ne intendo molto di computer (conosco qualche nozione base ma niente di più) e quando serve confrontare due pc come questi (che per me sembrano molto simili) non so cosa fare anche perchè non trovando opinioni su internet non so come comportarmi.
Voi cosa ne pensate?

Che budget hai ?

C'è questo che è nettamente migliore oppure questo che è venduto da Amazon

Purtroppo con gli Acer ho una brutta esperienza, un pc mi è durato appena 3 anni e dopo neanche 8 mesi aveva già problemi di batteria. Gli Asus sono più resistenti, ho tutt'ora un Asus che ha circa 7 anni, pagato appena 500€ preferirei quindi rimanere su quella marca o comunque evitare l'Acer

per l'uso che vole farne credo non siano indicati, hanno una copertura sRGB inferiore al 70% almeno l'asus gl703ge è un 100% sRGb

Per quello che ho capito quindi, il secondo sembra essere il migliore :boh:

Purtroppo con gli Acer ho una brutta esperienza, un pc mi è durato appena 3 anni e dopo neanche 8 mesi aveva già problemi di batteria. Gli Asus sono più resistenti, ho tutt'ora un Asus che ha circa 7 anni, pagato appena 500€.

Inutile fare questi paragoni, soprattutto se l'acquisto è stato fatto pù di 3 anni fa quando acer era qualitativamente inferiore....

Quanto li paghi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro