Il migliore fra questi 4 notebook

Pubblicità

jackplissken

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Mi chiamo Stefania e sono una studentessa di fisica (sti utilizzando account di un mio amico).

Vorrei chiedere la vostra opinione tra questi 4 portatili, tenendo conto che mi servirà per scopi didattici, ma non escludo un giorno di utilizzarlo per lavoro. Inizialmente lo utilizzerò per programmi di calcolo (origin) e di scrittura (LaTex)
Non ho particolari limiti di budget.
Mi preme che siano anche resistenti agli urti (per quanto possibile)

I portatili sono:
Asus UX31A-R4003X

Asus UX31E-RY003X

Asus UX32VD-R3001X

Macbook Air 13

Grazie per la cortese attenzione!