Il miglior rheobus

Pubblicità

K Reloaded

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi un consiglio: devo prendermi un pannellino x controllare i dissi e un paio di ventule (la post e la ant) che mi consigliate?

Aerocool GateWatch...ha il controllo digitale per la velocità di 4 ventole e temperature, e puoi impostarlo in automatico in modo che cresca la velocità delle ventole all'aumento della temp rilevata dai sensori...ha un display grande ed illuminato con tre colori a scelta. L'unico "neo" è che devi sacrificare due slot per farcelo stare. Io ce l'ho, e mi trovo benissimo...Lo trovi a 45€ + spese di spedizione, ti mando il link in pvt ;)

jack2 ha detto:
Aerocool GateWatch...ha il controllo digitale per la velocità di 4 ventole e temperature, e puoi impostarlo in automatico in modo che cresca la velocità delle ventole all'aumento della temp rilevata dai sensori...ha un display grande ed illuminato con tre colori a scelta. L'unico "neo" è che devi sacrificare due slot per farcelo stare. Io ce l'ho, e mi trovo benissimo...Lo trovi a 45€ + spese di spedizione, ti mando il link in pvt ;)

Completamente daccordo... :ok: :ok: :ok: :ok:

Lo possiedo ed è eccezionale, sia esteticamente che funzionalmente... :sisi:

http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050919&page=aerocool-04
Come Già ti ha detto Jack2 si trova a meno di 50 uero...

http://shopping.tomshw.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=GateWatch&button=Cerca

Se poi vuoi "esagerare"... questo è l'ultimo della Aerocool...

Il Powerwatch... :shock: :shock: :shock:
E si trova ad una 20/30 ina di euro in più....;)

beh anche lo zalman nn è malvagio ... poi avando i dissi tutti e due zalman magari c'è + compatibilità ... o no?

e dell'hardcano che mi dite? alcuni lo esaltano mentre ho letto che alcuni hanno avuto problematiche, tipo avvi di pc senza far partire le ventole ... sono cose che capitano? nn è che l'elettronica può dare i numeri?

PS. thx jack! NB. stanno tutti in scioltezza nello stacker vero?

K Reloaded ha detto:
beh anche lo zalman nn è malvagio ... poi avando i dissi tutti e due zalman magari c'è + compatibilità ... o no?

e dell'hardcano che mi dite? alcuni lo esaltano mentre ho letto che alcuni hanno avuto problematiche, tipo avvi di pc senza far partire le ventole ... sono cose che capitano? nn è che l'elettronica può dare i numeri?

Bhè, io ho l'Hardcano 13 e in effetti ho avuto un pò di problemi del tipo scomparsa dei numeri sul display e, quasi a ogni avvio, suono dell'allarme perchè non rinveniva la velocità di una ventola. Mi toccava ogni volta alzare la velocità della ventola per zittirlo... (cose che non mi sono mai successe con il mio vecchio e adorato CM Aerogate 2!!!:sisi: ) Per pigrizia non sono mai andato fino in fondo per la risoluzione di questi problemi:annoiato: ... ho tolto le pile tampone della memoria e adesso l'unica cosa che devo fare è rimettere il colore del display su quello preferito e non pensare alla perdita dell'orologio.
Mi spiace tanto dirlo, ma ho scelto l'Hardcano perchè fra tutti lo ritenevo il più bello e il più funzionale (con il lettore di schede)... invece sono ancora qui a rimpiangere il CM!:cry:

In effetti il cool master Aerogate 2 ha un design stupendo, l'unico problema è che nn legge le schedine...Vabbè questi sono dettagli...

Pubblicità
Pubblicità