Il miglior portatile da 1.500.00 Euro

quali tra quesi notebook (di simile componenti)

• ASUS g73SW 1,400EURO GPU gtx460

Voti: 1 33.3%
  • DELL Alienware M17x 2,149EURO GPU gtx460

Voti: 0 0.0%
  • DELL xps17 1,200EURO GPU gt555m

Voti: 0 0.0%
  • DevilTech 9800 DXT 1,456EURO GPU ati6970

Voti: 2 66.7%

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Stavano giusto discutendo in un thread di questa sezione a riguardo, fino alla settimana scorsa.
Una decina d'utenti se ben ricordo ne han parlato bene, anche dell'assistenza e della garanzia. Tutti fatta eccezione per uno, a cui dopo 2 mesi hanno restituito l'importo in denaro in quanto non riuscivano a sistemare un guasto, e s'è sentito "trascurato"..

Anche a leggere in giro parrebbero affidabili. Hanno dei prezzi degni della refurtiva più conveniente, veramente ignoro come facciano!

i prezzi sono bene o male in linea con i siti tedeschi prima elencati, anche perche RAGAZZI SONO SENZA IVA !! con iva aggiunta ce un 20% in piu e quindi non e piu tanto conveniente . secondo me il tipo della santech (perche sono sicuro sia uno) prende il tuo ordine e lo gira a qualche altra azienda come la deviltech o la guro ecc ecc, e ci piglia la cresta.. anche perche i case sono uguali a quelli della deviltech e copagnia !!

salve a tutti, mi sono imbattuto anche io in questa santech e non riesco a capire una cosa, il preventivo per il notebook n67 mi da 519 euro, quando vado a fare le scelte (ad esempio hd, ram, ecc) nel menù a tendina dice che ogni cosa costa un prezzo differente ma il preventivo non si aggiorna mai!! se il costo del notebook rimane sempre 519 euro questa azienda diventerà la mia preferita :D

tranquillo che una volta chiesto il totale il prezzo lievita (con tanto d IVA ):D

salve a tutti, mi sono imbattuto anche io in questa santech e non riesco a capire una cosa, il preventivo per il notebook n67 mi da 519 euro, quando vado a fare le scelte (ad esempio hd, ram, ecc) nel menù a tendina dice che ogni cosa costa un prezzo differente ma il preventivo non si aggiorna mai!! se il costo del notebook rimane sempre 519 euro questa azienda diventerà la mia preferita :D

Diciamo che non sarebbe la sezione per avviare la discussione.. ma per pentirti d'aver inserito Win7 Ulti, la Borsa sborona, il Wifi da 450 Mbps, l'SSD obeso, il BDRW e tutti quegli altri accessori a caso, beh... fai "aggiungi al carrello" :D

i prezzi sono bene o male in linea con i siti tedeschi prima elencati, anche perche RAGAZZI SONO SENZA IVA !! con iva aggiunta ce un 20% in piu e quindi non e piu tanto conveniente . secondo me il tipo della santech (perche sono sicuro sia uno) prende il tuo ordine e lo gira a qualche altra azienda come la deviltech o la guro ecc ecc, e ci piglia la cresta.. anche perche i case sono uguali a quelli della deviltech e copagnia !!

Veramente nel sito affermano l'esatto contrario.
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa, sono da intendersi prezzi IVA Inclusa.

Diciamo che non sarebbe la sezione per avviare la discussione.. ma per pentirti d'aver inserito Win7 Ulti, la Borsa sborona, il Wifi da 450 Mbps, l'SSD obeso, il BDRW e tutti quegli altri accessori a caso, beh... fai "aggiungi al carrello" :D

Veramente nel sito affermano l'esatto contrario.

santa pupazza, allora prova! fatti una configurazione mettila nel carrello e concludi l ordino (non e impegnativo) sbalordisciti !!! di come con la stessa configurazione scocca (anzi probabilmente proprio lo stesso pc) ci sia una differenza di 150 euro rispetto a notebook guro o deviltech

in conclusione

asus g73sw a 1400 euro e un ottimo prodotto con la stessa cifra ci prendi o un deviltech o un notebook guru , di pari componenti tranne per

scheda vedeo ati 9670 contro gtx 460

schermo da 15 anzi che da 17

1 contro 2 hd 500 gb combo ssd 4 gb

diciamo che per le mie esigenze i 2 tedeschi mi sembrano piu conformi alle mie esigenze

santa pupazza, allora prova!

...mi piacerebbe, ma hanno il sito giu :D

Line 39: if (Application["configDone"]== null) {
Line 40: youcommerce.config.storeConfig(); // setta variabili di applicazione
Line 41: Application["configDone"]=true;
Line 42: }

[MySqlException (0x80004005): Unable to connect to any of the specified MySQL hosts.]

Sta a vedere che erano hostati su aruba..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro