Il miglior portatile da 1.500.00 Euro

quali tra quesi notebook (di simile componenti)

• ASUS g73SW 1,400EURO GPU gtx460

Voti: 1 33.3%
  • DELL Alienware M17x 2,149EURO GPU gtx460

Voti: 0 0.0%
  • DELL xps17 1,200EURO GPU gt555m

Voti: 0 0.0%
  • DevilTech 9800 DXT 1,456EURO GPU ati6970

Voti: 2 66.7%

• Votatori totali
    3
Pubblicità

Maestro_Betty

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti come da titolo il mio budget e di massimo 1.500.00 euro mi occorre un portatile per lavorare con 3ds max , maya , e udk quindi con prestazioni grafiche di livello .
per ora il migliore che ho trovato come rapporto qualita prezzo sembrerebbe essere "l Asus g73sw" anche se e brutto come la fame..

cpu - i7 263QM
ram - 8 GB ddr3 1333 mhz
monitor - fhd, led contrasto 600:1
gpu - gtx 460
2 hard disck hybrid ssd da 500 gb

per una cifra di 1400

mi sto svenando per l aquisto quindi vorrei ottenere il massimo possibile..
riguardo l asus su vari forum sembra essere il top riguardo
temperature (importante)
rumorosita (non importante)
schermo (molto importante)

secondo voi ce di meglio in giro?

alternative a prezzi più contenuti....

Notebook Fujitsu COREI7-2630QM 4GB 500GB WIN7 PRO
Notebook Asus N73SV-TZ052V
Notebook Dell xps 17

.....se vuoi stare sui 17"

altrimenti ci sono altre opzioni.....tipo lenovo, toshiba e sony

il deviltech che configurazione ha oltra la hd6970?

I deviltech ha la stessa configurazione del g73sw tranne che gli manca 1 hard disco e il lettore bluray ( che a me non importa) con 100 euro in più gli ci monto i7 2720qm che arriva a 3.3 ghz in turboboost .. Inoltre il monitor arriva ad un contrasto eccezionale 1000:1 contro i 600:1 del g73sw oltre naturalmente alla scheda video che in molti benchmark spinge il doppio rispetto alla gtx460 ...gli unici svantaggi sono : assistenza per qualsiasi cosa in Germania e la mancanza di una retroilluminazione per la tastiera , per il resto e superiore in tutto ( e anche esteticamente più serio ) il g73 e veramente brutto sembra l aereo sthealt di action man..

alternative a prezzi più contenuti....

Notebook Fujitsu COREI7-2630QM 4GB 500GB WIN7 PRO
Notebook Asus N73SV-TZ052V
Notebook Dell xps 17

.....se vuoi stare sui 17"

altrimenti ci sono altre opzioni.....tipo lenovo, toshiba e sony[/Q

i primi 2 non soddisfano assolutamente le mie esigenze hardware , riguardo l xps 17 con quella cifra circa 1300 (6gb di ram e gpu gt555) euro ci prendo il g73 (8 gb di ram gpu gtx460) che e di gra lunga superiore (la dell si fa pagare troppo per quello che offre)

comunque non sono legato al 17 infatti il deviltech che sto seriamente prendendo in considerazione e un 15 pollici, sarebbe anche piu comodo poiche dovrei portarmelo spesso in giro.

aggiungo che i pc di marche note meli sono gia spazzolati tutti , quindi vi chiedo se conoscete pc di aziende che assemblano hardware come la deviltech e la dell .

aggiungo che i pc di marche note meli sono gia spazzolati tutti , quindi vi chiedo se conoscete pc di aziende che assemblano hardware come la deviltech e la dell .

Si parlava qualche tempo fa di Santech. Più passo da quel sito più mi sconvolgono per i prezzi :D
Scusa se non posto il link ma m'è stato rimproverato in precedenza.. vai di google, aggiungiamo inutili overhead perché è bello così...

Si parlava qualche tempo fa di Santech. Più passo da quel sito più mi sconvolgono per i prezzi :D
Scusa se non posto il link ma m'è stato rimproverato in precedenza.. vai di google, aggiungiamo inutili overhead perché è bello così...

Grazie per la dritta , ma sti santech fanno concorrenza alla linea Xps della Dell a me serve qualcosa di più spinto in fatto di grafica... Girando ho trovato un altra azienda si chiama "notebookguro" sempre tedesca , molto simile alla deviltech ma i prezzi sono leggermente inferiori ... Ora mi sono deciso a stringere tra il deviltech "9800dtx" e il notebookguro "Guro fire SB" prezzi e componenti identici....... Quali saranno fatti meglio?????

prima ho sbagliarto non avevo visto le tendine con la possibilita di modificare l hardware (stavo su internet con l iphone) sembra buono ma sara affidabile sta santech?!?!?!? c ha un sito veramente veramente sospetto , fatto con 2 lire (il template che usano lo conosco) sara affidabile ?

prima ho sbagliarto non avevo visto le tendine con la possibilita di modificare l hardware (stavo su internet con l iphone) sembra buono ma sara affidabile sta santech?!?!?!? c ha un sito veramente veramente sospetto , fatto con 2 lire (il template che usano lo conosco) sara affidabile ?
Stavano giusto discutendo in un thread di questa sezione a riguardo, fino alla settimana scorsa.
Una decina d'utenti se ben ricordo ne han parlato bene, anche dell'assistenza e della garanzia. Tutti fatta eccezione per uno, a cui dopo 2 mesi hanno restituito l'importo in denaro in quanto non riuscivano a sistemare un guasto, e s'è sentito "trascurato"..

Anche a leggere in giro parrebbero affidabili. Hanno dei prezzi degni della refurtiva più conveniente, veramente ignoro come facciano!

salve a tutti, mi sono imbattuto anche io in questa santech e non riesco a capire una cosa, il preventivo per il notebook n67 mi da 519 euro, quando vado a fare le scelte (ad esempio hd, ram, ecc) nel menù a tendina dice che ogni cosa costa un prezzo differente ma il preventivo non si aggiorna mai!! se il costo del notebook rimane sempre 519 euro questa azienda diventerà la mia preferita :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro