Il miglior pc portatile che posso fare con 450 -500 euro

Pubblicità

maxifear

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , mia sorella si deve comprare un portatile con cui navigare ,giocare, ascoltare musica , insomma per svago! Non vorrei fargli comprare una cosa troppo obsoleta ma che almeno duri nel tempo dato che nn è possibile da assemblare volevo sapere che portatile a questi prezzi è consigliato...grazie in anticipo per il vostro aiuto :ok:

Salve a tutti , mia sorella si deve comprare un portatile con cui navigare ,giocare, ascoltare musica , insomma per svago! Non vorrei fargli comprare una cosa troppo obsoleta ma che almeno duri nel tempo dato che nn è possibile da assemblare volevo sapere che portatile a questi prezzi è consigliato...grazie in anticipo per il vostro aiuto :ok:

approfittatene ora, nei vari centri di grandi distribuzione svendono portatili con la prima generazione della serie core i3/i5/i7 della intel, approfittatene :D

Se vuoi risparmiare e avere più longevità (ma meno qualità in generale, anche se di poco) ASUS e Acer. Altrimenti, HP, ancora meglio Sony. Puoi dare anche un'occhiata ai Dell. (per queste ultime tre a parità di prezzo con le precedenti dovresti riuscire a prendere portatili con prestazioni di poco inferiori)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro