Il miglior iPhone di sempre

Il miglior iPhone di sempre?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

StefanoMac

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
A parte lo slogan rubato ad Apple, qual è secondo voi il miglior iPhone di sempre?
Mi spiego meglio. Ovvio che ogni nuovo modello sia migliore del precedente, ma io sto parlando del migliore se preso da solo, magari quello che ha costretto la concorrenza ad accelerare per stare al passo, magari quello che ha portato rinnovamenti più importanti...
Ogni iPhone ha le sue caratteristiche peculiari e ognuno potrebbe essere scelto come "il migliore": il primo iPhone perché rappresentava la svolta, il secondo per l'App Store (altra svolta), il terzo per la maggior potenza e la miglior fotocamera (un signor cellulare ancora oggi), il quarto per il completo rinnovamento del design e caratteristiche da urlo, il quinto per il perfezionamento e il potenziamento...

Insomma qual è secondo voi il migliore (ovviamente accoppiato all'OS con cui è uscito sul mercato)? E perché?

Io scelgo l'iPhone 4.
Un design ultramoderno tutto vetro, cornice in acciaio, ottima fotocamera con flash, fotocamera anteriore, processore A4, ma soprattutto lo schermo, Retina Display. Il tutto in accoppiata con iOS 4.
Anche se devo dire che il 3G, ha fatto la storia (per lo meno la mia).

Ultima modifica:
Iphone 4 perché han deciso di mettere una fotocamera decente con un flash e per il restyling del prodotto. Passando da un design molto curvo ad uno più squadrato, da me preferito :D

Iphone 4....Dite bene voi che il 4s sia migliore per il chipset e per il rivoluzionario SIRI che, secondo me, è davvero inutile visto che la maggior parte degli italiani l'inglese lo conosce davvero poco.Poi la batteria del 4s si scarica in un batter d'occhio...

iPhone 3GS. Un telefono che rimane prestante e comodo da impugnare nonostante il prezzo a mio parere esagerato. E' il miglior iPhone di sempre perché è ancora supportato e ha introdotto delle novità molto interessanti rispetto al 3G

bhe...mi sembra normale che il miglior iphone sia l'ultimo arrivato...è quello tecnologicamente più avanzato!!!

domanda: se le cpu a5 a quanto ho capito, è samsung a produrle.....(avrei già detto tutto xD) samsung stessa non si riserva qualcosa di migliore o ugualmente competente/concorrente?
quindi credo che il 4s non abbia spinto nessun produttore ad una necessità impellente di migliorare. Imho quindi forse il 4 MA, per me la svolta l'hanno data quelli ancora prima a far soffrire mooooltissimo colossi quali nokia (a a cui adesso è rimasto quasi solo il nome)

IMHO è tutta moda, non valgono il prezzo che tengono.

Vero, Samsung produce i processori per iPhone (anche se per poco ancora), ma non dimentichiamo che sono sviluppati da Apple. Samsung li produce e basta. Il discorso del "samsung stessa non si riserva qualcosa di migliore?" non tiene proprio perché non è lei a sviluppare i processori. Non a caso il processore si chiama Apple A5 (nome proprio dato da Apple), altrimenti sarebbe un processore uguale a tutti gli altri (Snapdragon, OMAP, ecc ecc)...

domanda: se le cpu a5 a quanto ho capito, è samsung a produrle.....(avrei già detto tutto xD) samsung stessa non si riserva qualcosa di migliore o ugualmente competente/concorrente?
quindi credo che il 4s non abbia spinto nessun produttore ad una necessità impellente di migliorare. Imho quindi forse il 4 MA, per me la svolta l'hanno data quelli ancora prima a far soffrire mooooltissimo colossi quali nokia (a a cui adesso è rimasto quasi solo il nome)

IMHO è tutta moda, non valgono il prezzo che tengono.

Ehm...anche l'A4 dell'iphone4 è prodotto da Samsung, quindi secondo la tua logica xkè dovrebbe essere migliore??

Che poi Cmq è una logica errata in quanto come ti hanno fatto notare la Samsung Produce e basta le cpu ad Apple, non le progetta!!

Cmq si sta parlando del miglior iPhone o di quello che ha fatto più storia, xke se come credo si sta parlando del migliore non capisco in base a cosa dite che non sia il 4s!!

Ps, nessun cellulare vale i soldi che costa....con iPhone c'è di buono che almeno mantiene il suo valore invece di svalutarsi immediatamente come qualsiasi altro oggetto tecnologico!!

sull'ultimo punto sono d'accordissimo. dopo 3 mesi, un mio amico ha venduto l'iphone 4s a 550 acquistato 640..e sappiamo che è un prezzo ottimo visti i prezzi che ci sono in giro sull'usato, anche di solo giorni di vita...
io ho notato che l'iphone cmq è il miglior dispositivo in circolazione xkè ha tutto quello che c'è in giro, migliorato di molto rispetto agli altri telefoni.
c'è ancora strada da fare. ma x me costa troppo rispetto a quello che fanno...e a che servono poi xD
imho, nessun iphone ha fatto buttare dalla finestra nessun produttore in quanto a voragini di qualità...

Il quattro senza ombra di dubbio, il 4s ha giusto Siri che tra le altre cose non è nemmeno in italiano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro