Il miglior cellulare

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
CIAO a tt mi potreste elencare i cellulari piu belli ( anche piu di uno)secondo voi tra tt quelli che conosciete ES : (n 95 n 96 n 97 samsung omina i900.. I TOUCH..ec........) con opinioni personali e se riuscite anche caratteristiche grz
:inchino::inchino::ok:

L'omnia l'ho visto da un mio amico e devo dire che ne sono rimasto deluso...usarlo senza pennetta è molto complicato a causa delle molte e piccole icone di windows mobile.
Di n95 ne ho visti molti, e devo dire che è un buon cellulare anche se non molto carino, inoltre in tasca è un bel mattone!
Di n96 ho provato quello di mia cugina e devo dire che è molto veloce e molto meglio rifinito dell'n95, è anche questo un bel mattone.... (display enorme).. Tasto messa a fuoco fotocamera molto scomodo.

CIAO a tt mi potreste elencare i cellulari piu belli ( anche piu di uno)secondo voi tra tt quelli che conosciete ES : (n 95 n 96 n 97 samsung omina i900.. I TOUCH..ec........) con opinioni personali e se riuscite anche caratteristiche grz
:inchino::inchino::ok:
ma nardooooooooooo ti sei fatto chiudere 2 discussioni uguali :cav::cav::cav:
cmq il cellulare + bello e sofisticato al mondo è il mio ovviamente :asd::P (non so nemmeno il modello ..... Motorola )
a parte gli scherzi, a me piace molto l'n85 c'è l'ha un mio amico:asd:

ma nardooooooooooo ti sei fatto chiudere 2 discussioni uguali :cav::cav::cav:
cmq il cellulare + bello e sofisticato al mondo è il mio ovviamente :asd::P (non so nemmeno il modello ..... Motorola )
a parte gli scherzi, a me piace molto l'n85 c'è l'ha un mio amico:asd:

ma nn capisco perche hanno chiuso le mie discussioni??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro