Il miglior All in one non Apple

Pubblicità

Beppe1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo qui.
Scrivo in quanto sto cercando di capire se qualche produttore faccia un all in one che abbia un monitor da 27" che sia touch screen(se non lo è fa niente) che abbia un processore intel core I7 e che abbia due Hard Disk di cui uno sia SSD per sistema operativo e applicativi e se possibile con una buona scheda video.

In alternativa qual'è il miglior all in one desktop che non sia L'IMAC??

Grazie a chiunque mi darà informazioni in merito

non penso che esista una cosa del genere..
a parer mio 27" per stare a 30cm son troppi...
ma soprattutto quasi nessun pc di serie monta ssd

io ti consiglio

vaio serie L
VPCL21S1E (VPCL21S1E, VPCL21S1E/B.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
Asus ET2400IGTS
ASUSTeK Computer Inc. - All-in-one PCs- ASUS All-in-one PC ET2400IGTS

sono entrambi 24" ma dei bei bestioni... costano un rene.. valutare pc normale?

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta, proverò a dare un occhiata ai link da te forniti.
So che asus ha appena presentato un all in one da 27" ma ancora non si vede nulla sul loro sito e soprattutto non conosco le specifiche tecniche.

Per quanto riguarda un pc desktop normale l'ho già, mi serve un all in one per comodità, spazio e mia preferenza personale.

Attendo comunque altri consigli da chiunque...

P.S. Per quanto riguarda gli SSD ad esempio apple da l'opzione di aggiungerlo....quindi anche in via opzionale mi va bene, l'importante è che possa avere sia un ssd per il S.O. e sia un SATA per il resto.

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta, proverò a dare un occhiata ai link da te forniti.
So che asus ha appena presentato un all in one da 27" ma ancora non si vede nulla sul loro sito e soprattutto non conosco le specifiche tecniche.

Per quanto riguarda un pc desktop normale l'ho già, mi serve un all in one per comodità, spazio e mia preferenza personale.

Attendo comunque altri consigli da chiunque...

P.S. Per quanto riguarda gli SSD ad esempio apple da l'opzione di aggiungerlo....quindi anche in via opzionale mi va bene, l'importante è che possa avere sia un ssd per il S.O. e sia un SATA per il resto.

Nessun altro consiglio ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro