Fr4nZ
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ragazzi vi giuro sto impazzendo, questa mattina accendo il computer e noto che il microfono non funziona, su team speak mi dice microfono disattivato, e su skype mi dice che non c'è il microfono, dopo 2 orette faccio una chiamata su skype, e non mi funziona, stacco e riattacco i cavi, e di botto il microfono funziona, ma le cuffie no... dopo di che stacco e riattacco e funzionano entrambe, dopo 1 minuto si stacca di nuovo il microfono...
Su pannello di conrollo e su audio, c'è scritto:
Microfono
Dispositivo High Definition Audio
Non collegato
Microfono
Non collegato
Linea in ingresso
Dispositivi Hight Definition Audio
Non collegato
Dopo 3 orette che il pc è stato spento l'ho acceso, ma niente, il microfono non funziona ancora, ragazzi non so cosa fare, magari il driver non funziona come dovrebbe?
Uso questo pc da 4 mesi circa, e ha sempre funzionato molto bene, compreso cuffie e microfono.
Il pc che uso è questo: hd7970 3gb, i5 3,2ghz, 8gb di ram, asus p8z77-v lx2, cuffie Steel Series Siberia V2
Spero possiate aiutarmi...
UP: ho provato su un altro pc, e sia il microfono che le cuffie funzionano benissimo...
UP: ho scoperto dopo ore e ore che è colpa dell'entrata del cavo jack.... ho risolto.
Su pannello di conrollo e su audio, c'è scritto:
Microfono
Non collegato
Microfono
Non collegato
Linea in ingresso
Dispositivi Hight Definition Audio
Non collegato
Dopo 3 orette che il pc è stato spento l'ho acceso, ma niente, il microfono non funziona ancora, ragazzi non so cosa fare, magari il driver non funziona come dovrebbe?
Uso questo pc da 4 mesi circa, e ha sempre funzionato molto bene, compreso cuffie e microfono.
Il pc che uso è questo: hd7970 3gb, i5 3,2ghz, 8gb di ram, asus p8z77-v lx2, cuffie Steel Series Siberia V2
Spero possiate aiutarmi...
UP: ho provato su un altro pc, e sia il microfono che le cuffie funzionano benissimo...
UP: ho scoperto dopo ore e ore che è colpa dell'entrata del cavo jack.... ho risolto.
Ultima modifica: