Il menu Start di Windows si rifà il look, vi piace?

Pubblicità
Diventerò come mio padre, seminerò le icone di tutto quello che mi serve sul desktop e smetterò di usare il menu start che cambiano ogni anno e sempre in peggio.

Hanno sbagliato ad addestrare il modello LLM con cui poi addestrano le scimmie a programmare: in quel modello non hanno inserito il manuale "Come creare una UI semplice ed efficace".
Toccherà aspettare la prossima infornata di scimmie che smonteranno quello fatto da queste nella speranza che facciano un lavoro migliore.
Ma ho i miei seri dubbi. Dopo Windows7, l'invasione di scimmie in MS è stata devastante.

Finchè non riaggiungono il menu in stile windows 7/Vista/XP etc. io continueró ad usare Open Shell. La sua utilità é imbattibile, ha tutto quello che ti serve in un click. Ho cambiato la dimensione dei collegamenti e ci sta tutto a prima vista. Non mi stancheró di dire come sia peggiorato da Windows 8 in poi, perse tante funzionalità e spazio sprecato per quello che veramente ti serve, e velocemente pure.

Andava benissimo quello di Windows 7, se si fossero fermati lì invece di rompere ciò che funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro