Il masterizzatore più economico per scrivere e masterizzare su dvd e blu ray

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Qual'è il masterizzatore più economico per scrivere e masterizzare su dvd e blu ray? Mi servirebbe qualcosa di simile al LITEON IHES112-115 ma che dia la possibilità di scrivere anche il titolo del disco sul supporto.

meno di 60 euro nn so se trovi qualcosa di valido...

Non ho parlato di budget! Mi sapresti consigliare qualcosa di buono? Tra il resto per scrivere fisicamente sul disco ci vuole un certo tipo di disco appositamente predisposto? Costa di più dei tradizionali? La testina che scrive dura all'infinito, va sostituita? Qualche info generale me la potete dare? Fino ad ora ho sempre scritto con il pennarello...

Non ho parlato di budget! Mi sapresti consigliare qualcosa di buono? Tra il resto per scrivere fisicamente sul disco ci vuole un certo tipo di disco appositamente predisposto? Costa di più dei tradizionali? La testina che scrive dura all'infinito, va sostituita? Qualche info generale me la potete dare? Fino ad ora ho sempre scritto con il pennarello...
che io sappia la testina se si rompe ti conviene prendere il lettore nuovo per quello che costa.io per ora ho un bh10ls38 e mi trovo molto bene...è anche lightscribe se ti interessa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro