Articolo di parte basatissimo su un'esperienza molto personale. Compro un Samsung Ultra ogni 2 anni dall'S21, ho un portatelefono magnetico in auto, due wireless charger 3 in 1 per telefono, cuffie e orologio e un portatelefono magnetico attivato sul mio laptop, così uso il touchpad e la tastiera sul telefono al bisogno e trascino file da un dispositivo all'altro con il puntatore. Il mio ecosistema funziona benissimo, senza bisogno di magneti inutili all'interno del telefono, perché bastano nella cover. Aumenterebbero il peso, ridurrebbero lo spazio interno, mi impedirebbero di usare bene il pennino per firmare documenti; ora, se serve, tolgo solo la custodia e ho risolto. Non ho mai avuto un problema di allineamento o di telefono scarico, è solo lento, per cui lo uso di notte. Preferirei una carica a 50 watt come la concorrenza piuttosto che una tecnologia non richiesta. Chi è il pazzo che compra 1600 euro di telefono e non lo protegge? Gli utenti Apple devono comprare le custodie con i magneti per usare i loro telefoni, e chi non lo fa lo riconosci perché ha la scocca tutta crepata, visto che poi ripararla costa 400 euro. Futile, no grazie.