soyerangle
Utente Attivo
- Messaggi
- 79
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, vi scrivo molto urgentemente per un problema con il macbook pro . Sono lontano da casa, in Scozia, e ho soltanto questo portatile come risorsa tecnologica! Non ho a disposizione né cavetti né altri HD su cui fare backup.
Durante l’uso si era impallato del tutto, perciò ho riavviato e da quel momento in poi mi è apparsa questa finestra di utility disco. Ho provato sia a cliccare su “verifica” disco e sia su “ripara disco”, ma nessuna di queste opzioni va a buon fine! Mi da questi errori di colore rosso e temo ahimè che l’hard disk mi stia lasciando. Purtroppo non ho molto tempo per fare ricerche online.
Non ho problemi a raggiungere un apple store, presente in città, ma ho paura dei possibili prezzi. Conviene rivolgersi a loro, fuori garanzia, per risolvere il problema? Quindi, probabilmente, far cambiare HD e fare ripristinare i dati?
Grazie in anticipo per le risposte, vi lascio un po' di screen, spero siano utili per capire il tipo di problema.






Durante l’uso si era impallato del tutto, perciò ho riavviato e da quel momento in poi mi è apparsa questa finestra di utility disco. Ho provato sia a cliccare su “verifica” disco e sia su “ripara disco”, ma nessuna di queste opzioni va a buon fine! Mi da questi errori di colore rosso e temo ahimè che l’hard disk mi stia lasciando. Purtroppo non ho molto tempo per fare ricerche online.
Non ho problemi a raggiungere un apple store, presente in città, ma ho paura dei possibili prezzi. Conviene rivolgersi a loro, fuori garanzia, per risolvere il problema? Quindi, probabilmente, far cambiare HD e fare ripristinare i dati?
Grazie in anticipo per le risposte, vi lascio un po' di screen, spero siano utili per capire il tipo di problema.






Ultima modifica: