PROBLEMA Il launcher di GTA 5 crasha

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan Valentini

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
37
Salve scrivo perché ho un problema con il launcher di GTA 5. Parto dicendo che gioco è originale e scaricato da steam e il computer riesce tranquillamente a fare girare il gioco perché ieri sono riuscito a giocarci per più di un ora a a dettagli massimi. Durate quella sessione ho riscontrato il problema che vedete nell' allegato ma avviando il gioco in modalità sicura il problema si era risolto. Invece oggi appena avvio il gioco si apre il launcher e poi esce la schermata di Windows per la risoluzione dei problemi. Ho provato numerose volte a verificare la cache del gioco attraverso steam e riavvia di anche il PC ma nulla di questo è servito per fare rifunzionare il gioco.
Grazie IMG_20170712_211101.webp

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai provato a farlo partire direttamente dalla libreria giochi di steam? Lì permette di scegliere se avviare la storia o GTA online.
So che non è un aiuto tecnico ma personalmente non saprei cosa consigliarti, una volta che mi crashava il lancher iniziale avevo risolto così, mi pare

Io ho sempre e solo avviato il gioco attraverso steam ma selezionando modalità storia o online non cambia nulla. Ho paura che sia colpa che io ho dovuto fermare il download più volte per mancanza di tempo, perché se volessi scaricare il gioco completamente in una sola volta impiegherei più di 40 ore e non posso lasciare acceso il PC per tutto quel tempo

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro