Il Kindle Colorsoft ha un difetto? Amazon lo ammette candidamente

Pubblicità
Mi permetto di segnalare che il un'area 150x150 dpi è un quarto della densità di un'area 300x300dpi. L'indice dpi si riferisce ad una linea. pertanto, per un uso pratico, occorre riferirlo ad un'area.

Mi permetto di segnalare che il un'area 150x150 dpi è un quarto della densità di un'area 300x300dpi. L'indice dpi si riferisce ad una linea. pertanto, per un uso pratico, occorre riferirlo ad un'area.
A me sembra che tu stia facendo confusione...
A prescindere da come lo interpreti, 150x150 è la metà di punti per linea.
O per area.
Un appartamento di 50mq è la metà di uno di 100mq.
Una strada di 50km è lunga la metà di una strada lunga 100km.
Se in una scatola entrano 50 dadi da gioco con 6 lati e in un'altra ne entrano 100, la seconda ha evidentemente una capienza doppia. e la prima ha una capienza che è la metà della seconda.
E così via :)

Ultima modifica:
A me sembra che tu stia facendo confusione...<br />
A prescindere da come lo interpreti, 150x150 è la metà di punti per linea.<br />
O per area.<br />
Un appartamento di 50mq è la metà di uno di 100mq.<br />
Una strada di 50km è lunga la metà di una strada lunga 100km.<br />
Se in una scatola entrano 50 dadi da gioco con 6 lati e in un&#039;altra ne entrano 100, la seconda ha evidentemente una capienza doppia. e la prima ha una capienza che è la metà della seconda.<br />
Io credo che Sys_Beast abbia ragione.
Essendo il dpi una misura lineare, un'area di un pollice con risoluzione di 300x300 dpi conterrà 90000 dots, mentre la stessa area con risoluzione 150x150 dpi conterrà 22500 dots, esattamente un quarto.

A me sembra che tu stia facendo confusione...<br />
A prescindere da come lo interpreti, 150x150 è la metà di punti per linea.<br />
O per area.<br />
Un appartamento di 50mq è la metà di uno di 100mq.<br />
Una strada di 50km è lunga la metà di una strada lunga 100km.<br />
Se in una scatola entrano 50 dadi da gioco con 6 lati e in un&#039;altra ne entrano 100, la seconda ha evidentemente una capienza doppia. e la prima ha una capienza che è la metà della seconda.<br />
No. In una scatola quadrata con lato 10 cm entrano 100 dadi con lato un cm. In una scatola con lato 20 cm entrano 400 dadi.

Questo è un difetto che solo E-ink può risolvere. Magari raddoppiano la risoluzione nel Kaleido 4 (600ppi in bianco e nero e 300ppi a colori)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro