Il GTA con la migliore grafica?

Pubblicità

Resmar

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
Dunque non gioco mai a videogame ma vorrei provare qualcosa (GTA possibilmente) per sfruttare al max la scheda grafica del pc, una ati 5870.
Consigli?
 
Sì ma ho visto che l'ultimo è già abbastanza datato...e le espansioni più recenti hanno grafica migliore o no?
 
senza offesa ma sembra una domanda senza senso.. è ovvio che l'ultimo gta ha la grafica migliore.
GTA Episodes of liberty city ha la stessa identica grafica di gta iv. diciamo che è un espansione, ma anche un parallel story (se hai finito gta iv capirai xkè).
in ogni caso io ci faccio tranquillo una media di 50 fps :sisi:
 
Ma quindi gta 4 sfrutta a dovere le potenzialità dell'ati 5870, o ci sono giochi che con la 5870 hanno una grafica migliore?
 
per la grafica migliore comprati crysis o crysis warhead o scaricati la demo di crysis e la tua 5870 la sfruttera al massimo
 
Ma ho guardato adesso e ho visto che le demo è datata ottobre 2007...
Cioè un gioco di quasi 3 anni fa è quello con la grafica migliore?
 
Ma ho guardato adesso e ho visto che le demo è datata ottobre 2007...
Cioè un gioco di quasi 3 anni fa è quello con la grafica migliore?

Beh Crysis ha una signora grafica, ma più che altro è adatto a testare le schede video perchè le stressa molto ed ha un benchmark integrato :sisi: Comunque giochi con una grafica del genere si fatica ancora oggi a trovarli, guardati qualche video di crysis tutto maxato dx10 su youtube ;)
 
Scusa ma questo non significerebbe che in 3 anni la grafica dei videogame praticamente non ha fatto progressi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top