DOMANDA "Il grande passo"

Pubblicità

superemme

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Finalmente mi sono deciso ad acquistare un portatile per lasciarmi alle spalle le frustranti sessioni di fotoritocco e illustrazione vettoriale che sono costretto a sorbirmi sul mio pc fisso.

Le caratteristiche che vorrei che il mio portatile possedesse sono le seguenti:
  • PROCESSORE Intel I7-7700HQ
  • SCHEDA VIDEO Nvidia GeForce 1050
  • MEMORIA HD + SSD
  • MEMORIA RAM 8GB
  • DISPLAY 15"
  • BUDGET €1200/€1500
Non desidero pc da gaming in quanto troppo pesanti e antiestetici per i miei gusti.

Che dire ragazzi, vi chiedo di non limitare i vostri interventi ad un'elencazione dei millemila modelli presenti in commercio. Ho bisogno che mi diate un consiglio, magari frutto di un'esperienza diretta, che mi permetta di arrivare convinto al 100% al momento dell'acquisto. Sto mettendo in gioco i "risparmi di una vita" (sono un ventenne) e non voglio cannare l'acquisto, ecco perché sono qui a rivolgermi ad una community di esperti quale è la vostra.

Ringrazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi una risposta e chiunque presterà attenzione alla mia causa. Buona serata a tutti

EDIT: qualora il modello da voi consigliatomi dovesse essere acquistabile tramite pagamento rateale potrei anche permettermi di spendere un qualcosina in più.

Ciao, un dell inspiron gaming sarebbe troppo antiestetico?

Comunque il primo che mi viene in mente è l'xps, il top a mio parere

Volendo anche questo: https://www.b**-****r.com/it/product/1729482/

Nonostante la macchina sia molto prestante ma non posso non notare che le recensioni fanno tutte leva su un punto cruciale: la scarsa durata della batteria che non va oltre le 3 ore.
Mi sento pertanto costretto a porre un altro paletto: vorrei poter godere di un'autonomia buona (almeno 4 ore con utilizzo medio/alto).

Beh, tra i laptop da gaming il Dell 7577 è sicuramente tra i piu sobri, da noi viene pure venduto con lettere e retroilluminazione tastiera bianco anziche rosso. E tra parentesi è tutt altro che brutto visto che lo ho qui davanti :)

Comunque con design da ufficio e l'hardware che cerchi, mi vengono in mente l'acer VN7,l' aspire 7 che ti hanno consigliato e dei Clevo, poco altro a quel budget. L'xps pero' con gli sconti puoi prenderlo

Se vuoi fare il grande passo prendi l'XPS 15 senza nemmeno pensarci. Vale sicuramente l'investimento di quel centone in più.

Lato prestazioni è un'assoluta bomba, e a livello costruttivo, di touch and feel, di trasportabilità, di ottimizzazione delle cornici, è il miglior prodotto sul mercato. Dopo averlo comprato ti faranno schifo i Mac, true story.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se vuoi fare il grande passo prendi l'XPS 15 senza nemmeno pensarci. Vale sicuramente l'investimento di quel centone in più.

Lato prestazioni è un'assoluta bomba, e a livello costruttivo, di touch and feel, di trasportabilità, di ottimizzazione delle cornici, è il miglior prodotto sul mercato. Dopo averlo comprato ti faranno schifo i Mac, true story.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si però per il gaming non è indicato, ha solo una 1050

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, siete accorsi in tantissimi per darmi una mano in questa scelta. Restate sintonizzati sul thread, in settimana posteró lo screen d’acquisto!
Grazie mille davvero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille, siete accorsi in tantissimi per darmi una mano in questa scelta. Restate sintonizzati sul thread, in settimana posteró lo screen d’acquisto!
Grazie mille davvero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nonostante la macchina sia molto prestante ma non posso non notare che le recensioni fanno tutte leva su un punto cruciale: la scarsa durata della batteria che non va oltre le 3 ore.
Mi sento pertanto costretto a porre un altro paletto: vorrei poter godere di un'autonomia buona (almeno 4 ore con utilizzo medio/alto).

con cpu quad core e scheda grafica performante scordati di fare ore di lavoro: quando lavorano contemporaneamente 3 ore sono un miracolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro