PROBLEMA Il gioco va a scatti dopo 20 minuti

Pubblicità

Davifire23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
É da un po' di tempo che quando gioco soprattutto tipo su Cod dopo un 20 minuti di gioco mi inizia ad andare a scatti tutto e diventa praticamente ingiocabile ...non penso sia un problema di componenti troppo deboli in quanto ho una 3070 ti appena comprata e un Ryzen 7 5800 con 32 GB di ram

É da un po' di tempo che quando gioco soprattutto tipo su Cod dopo un 20 minuti di gioco mi inizia ad andare a scatti tutto e diventa praticamente ingiocabile ...non penso sia un problema di componenti troppo deboli in quanto ho una 3070 ti appena comprata e un Ryzen 7 5800 con 32 GB di ram
Controlla le temperature con HWinfo64 avviato in modalità sensor only. Mi sembra un problema di temperature alte

Case appena cambiato ho un h500p cooler master e raffreddo la CPU con un artic liquid freezer 240 sta sera controllo anche il disco

Potresti sparare un cinebench e aprire subito dopo un gioco, così vedi se lagga prima.
Ho provato ma inizia ad andare a scatti sempre dopo lo stesso periodo circa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Surriscaldamento c'è come vedi dai valori rossi di temperatura ma non mi pare ci sia thermal throttling. Sono alte come temperature che case hai? Controlla anche il disco con crystaldiskinfo
I dischi sono apposto e non si surriscaldano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro