Il gioco più bello che avete fatto fin'ora?

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Scrivete qui il gioco che secondo voi sull'X360 è stato il più bello in assoluto.
Per me fin'ora è stato Gears of War, che non ho ancora finito. Anche se ancora non ho provato Lost Planet... :)

piuttosto io cercavo qualche gioco simile a Super Smash Brothers.. il titolo era per la gamecube, ma c'è qualcosa di simile x la 360?

i titoli che proprio mi sono piaciuti parecchio sono :gears of wars - dead rising - lost planet - cal l of duty 3 - moto gp 06 - perfect dark zero - saint row - splinte cell - test drive unlimited - crackdown - dark mesiah - forza motosport2!!

bhe poi ho giocato altri titoli carini,,,

Ultima modifica:
a buono allora m consigli d prenderlo !!!! o è troppo simile a gta spero però ke nn sia noioso dopo qualke giorno

kosa dici??

kingdom hearts 1-2, grand theft auto da vice city in poi, fifa 99-2000, need for speed 2-mostwanted :)

andrecaire ha detto:
a buono allora m consigli d prenderlo !!!! o è troppo simile a gta spero però ke nn sia noioso dopo qualke giorno

kosa dici??

è molto diverso da gta infatti io l'unica volta ke prendo le auto è x tirarle in testa ai cattivi!!:asd: :asd: la grafica non è volutamente realistica fa molto fumetto,e cmq saltare tra i palazzi è divertentissimo! X me è da prendere!!

CaShItA ha detto:
è molto diverso da gta infatti io l'unica volta ke prendo le auto è x tirarle in testa ai cattivi!!:asd: :asd: la grafica non è volutamente realistica fa molto fumetto,e cmq saltare tra i palazzi è divertentissimo! X me è da prendere!!

si si,crackdown è da provare,molto carino poi va a gusti,pero ho sentito molte altre persone che l'anno preso e gli è piaciuto,forse di primo impatto non è il massimo,ma appena ci smanetti prende abbastanza bene,,:ok:

bye

si l'ho provato 1 minuto ma ad impatto la grafica e carina anke se anti alising sembra addiritura assente molto fluido anke se a volte scatta d botto mentre come gioco ancora nn so dirvi per quello ke ho visto m sparavano tutti nel giro di 1 minuto perkè m vogliono tutti morto ???? polizia compresa

Pubblicità
Pubblicità