il gioco mi va' quasi a scatti ma velocemente

Pubblicità

smelltownboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:oogle:
Ciao
ho il pc nuovo da qualche giorno (X2 3800+, lanpartyUT nF4u-D, evga7800gt)
dopo un po che gioco a gta san andreas il gioco mi va un po veloce:
per esempio al posto di camminare è come se corresse e le macchine circostanti sembrano delle macchine fantasma ke vanno a vengono a scatti ma sempre velocemente.
Ogni volta che succede (dopo un po che ci gioco) per farlo rifunzionare bene devo riavviare proprio il pc.
(mio fratello mi ha detto ke windows xp (io ho il corporate x l'esattezza) è gia presente l'ultima directx e quindi nn l'ho installata)
Ah, poi devo dire ke rispetto nfsu2 (x ora ho potuto provare solo questi 2) gta san andreas ha una grafica poligonale, pur avendo messo risoluzione e dettagli al massimo (vabbe x quanto riguarda la risoluzione ho messo 1024 xkè il monitor nn ce la fa)
Mi potete aiutare un po' xfavore?:help:

Prova ad abbassare gli effetti grafici io l'ho fatto e mi va bene cmq tu ke intendi nn ho capito bene dici tipo ke le persone a volte nn gli vedi bene il corpo, la testa xkè succede pure ad un mio amico ke ha il pc meglio del mio x alcune cose e nn siamo riusciti a risolverlo...:cry:

AWAKE90 ha detto:
cmq tu ke intendi nn ho capito bene
ripeto: ad un certo punto, quando premo i tasti direzionali per camminare (premo la "Freccia SU", il personaggio al posto di camminare corre, e allo stesso modo, quando guido, la macchina corre piu' del normale, e anke le altre macchine vanno piu' veloci del normale. Praticamente è tutto velocizzato e allo stesso tempo un pochino-ino-ino scattoso (a scatti).

OK provero' a installare la directx di gtasanandreas e poi le pach
vi faccio sapere poi
intanto grazie:)

ho provato a installare la directx 9 c ma nn è cambiato nulla, mmmhh..forse nn l'ha installata, ho provato ad installala prendendola dal cd della vga e dalla mobo, ma mi sa ke in realtà loro la vanno a cercare da internet e nn avendo la connessione sul pc in questione nn l'ha installata forse
ora la scarico da questo pc da cui sto scrivendo...speriamo....

Ultima modifica da un moderatore:
Anche ad un mio amico succedeva la stessa cosa.
Dal task manager in qualche modo (io nn so..) dovresti poter
disattivare un core della cpu e tutto si risolverà.

Black_Eagle ha detto:
disattivare un core della cpu e tutto si risolverà.
(noo..:nunu: anke se io avessi il coraggio o la follia di farlo, mio fratello mi manderebbe a cagare:asd: ) grazie x l'info cmnq

Ho avuto problemi con internet, e quindi ora ho solo installato le directx
e adesso vedo per le patch.
mio fratello crede si verifichi questo problema xkè nn ho settato la skeda in riferimento di ogni singolo gioco, e ke avendo il chip nforce4ultra la skeda video o qualcosa vada depotenziato...:shifty:

(nn ho...diciamo...i requisiti per installare le patch......)
Comunque, pensandoci (io e Alano abbiamo stessa mobo e problema:ghigno2: ),
è probabile che sia un problema della motherboard o meglio delle impostazioni avanzate nel bios ke nn sono impostate.
Sto parlando di impostazioni che ci dovrebbero essere nel bios, ma che nn sn riuscito a trovare (x esempio l'apertura della ram della vga o cmnq tutte le impostazioni sulla vga o anke sulla ram(timing...ecc)).
Volevo chiedere, quindi, a qualcuno ke sa com'è fatto il bios della dfi lanparty ut nf4ultra-d di aiutarci in qualke modo:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao... non è cambiato molto col passare dei giorni,
devo provare a vedere aggiornando il bios

Alanooo ...tu sei riuscito a risolvere questo pbl?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro