il game su pc sta crollando.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto l'opposto.. anzi l'anno scorso dai dati ricevuti c'è stato un boom di vendite su pc :sisi:
 
penso che non crollerà:), anzi secondo me andrà avanti, certo con un giro di affari minore rispetto alle console però rimarrà. Poi in molti non lo capiscono, però il game su pc è nettamente migliore rispetto alle console;)
 
Lo si poteva mettere in discussione a fine anno scorso ma ora c'è una ripresa , la prova? semplice Battlefield Bad Company 2 conta più giocatori su pc che sulle 2 console . Un altro esempio può essere Crysis 2 che non avrà porting ma su pc sarà nettamente meglio . Pure lost planet con l'implementazione delle DX 11 .

A parer mio non morira mai il pc gaming basta vedere che è successo per bad company 2 era da 3 anni che non usciva un battlefield su pc e si è visto il risultato :sisi: E hanno contribuito i delusi di cod 6 quello si che distrugge il pc gaming :shock:
 
Discussione ciclica :old:
(ma "Artyom psyco" è quello "psyco" o è uno sfortunato caso di semi omonimia?)

Lo si poteva mettere in discussione a fine anno scorso ma ora c'è una ripresa , la prova? semplice Battlefield Bad Company 2 conta più giocatori su pc che sulle 2 console . Un altro esempio può essere Crysis 2 che non avrà porting ma su pc sarà nettamente meglio . Pure lost planet con l'implementazione delle DX 11 .

A parer mio non morira mai il pc gaming basta vedere che è successo per bad company 2 era da 3 anni che non usciva un battlefield su pc e si è visto il risultato :sisi: E hanno contribuito i delusi di cod 6 quello si che distrugge il pc gaming :shock:
Che ti devo dire, un altro fps arcade.. escluse 3 o 4 differenze BBC2 non è poi così diverso da un CoDMW2 :doh:
Se questo è il meglio degli FPS a cui può ambire la piattaforma pc (delle versioni riciclate dei giochi per console) allora non mi pare che stia messa così bene.


CIAWA
 
Discussione ciclica :old:
(ma "Artyom psyco" è quello "psyco" o è uno sfortunato caso di semi omonimia?)


CIAWA

Ciao Balthasar, sì sì, è proprio il caro vecchio Psycho :lol:
Se vai a leggere l'ultima pagina della discussione di Crysis 2 c'è il suo post di presentazione :lol:
Non sei contento che si tornato? ;)
 
Discussione ciclica :old:
(ma "Artyom psyco" è quello "psyco" o è uno sfortunato caso di semi omonimia?)


Che ti devo dire, un altro fps arcade.. escluse 3 o 4 differenze BBC2 non è poi così diverso da un CoDMW2 :doh:
Se questo è il meglio degli FPS a cui può ambire la piattaforma pc (delle versioni riciclate dei giochi per console) allora non mi pare che stia messa così bene.


CIAWA

Perdonami ma non sono assolutamente d'accordo. Parliamo di due giochi completamente differenti, sotto tutti i punti di vista. Non so se e quanto e come tu abbia giocato a BFBC2, ma personalmente lo trovo uno dei migliori giochi di sempre, come FPS online (che è poi il genere che preferisco in assoluto). MW2 non è semplicemente paragonabile, non sembra quasi neanche lo stesso genere.
 
è stato ribannato :lol:
Hahaha, mitico!! :lol:
Qualcuno mi sa dire il post incriminato? :D
Perdonami ma non sono assolutamente d'accordo. Parliamo di due giochi completamente differenti, sotto tutti i punti di vista. Non so se e quanto e come tu abbia giocato a BFBC2, ma personalmente lo trovo uno dei migliori giochi di sempre, come FPS online (che è poi il genere che preferisco in assoluto). MW2 non è semplicemente paragonabile, non sembra quasi neanche lo stesso genere.
Ti dirò, da possessore di BF2 noto grosse differenze, tra le altre il non potersi buttare per terra, il fatto di poter recuperare l'energia rimanendo al coperto e le hitbox divise solo in due settori (testa e resto del corpo) che livellano le abilità dei giocatori.


CIAWA
 
Discussione ciclica :old:
(ma "Artyom psyco" è quello "psyco" o è uno sfortunato caso di semi omonimia?)


Che ti devo dire, un altro fps arcade.. escluse 3 o 4 differenze BBC2 non è poi così diverso da un CoDMW2 :doh:
Se questo è il meglio degli FPS a cui può ambire la piattaforma pc (delle versioni riciclate dei giochi per console) allora non mi pare che stia messa così bene.


CIAWA

Bata il fatto dei server dedicati per far capire la superiorita di bc2, e sono giochi completamente differenti uno è basato sulla cooperazione BC2 e cod sul singolo giocatore.
Bc2 è un bel gioco non a livelli di bf2 ma cmq il migliore degli ultimi tempi come multi
 
:mad:ragazzi voi cosa ne pensate secondo secondo me il game su pc sta crollando perche se ci fate caso il pc viene sempre messo da parte ad esempio la maggior parte dei giochi sono conversioni da console talvolta mal riuscite.
inoltre demo su pc ne fanno ben poche tanto per farvi un esempio:Splinter Cell: Conviction, nessuna demo per la versione PC - Notizia - PC.
chene pensate voi?

No e nn crollera mai perche'ci sono troppi interessi e inutile negarlo.
Queste console hanno rovinato il gaming su pc ma grazie ad esse abbiamo potuto giocare titoli impensabili ai tempi doro del pc.
Quest'anno grazie alle dx11 i giochi stanno incominciando a sfruttare meglio le schede grafiche e distaccare le console ma il vero salto lo avremmo con le prox.console.I motori grafici devono essere reiscritti da zero,nn solo aggiornati.Pes gira al max su una 7600 gt,call of duty idem.Progresso zero,questo e'il vero handicap.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top