Il futuro di eMule

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinci87

Ospite
Salve ragazzi ho deciso di aprire questa discussione per avere commenti riguardo al futuro di emule...
Da un bel pò che non vengono rilasciate nuove versioni di emule (siamo fermi alla 0.46c ) secondo voi perchè i programmatori di emule non hanno rilasciato nuove versioni? Di solito ne usciva una nuova versione almeno ogni mese!
Saranno impegnati ad inserire importanti novità nel programma :ghignopin , oppure sono alle prese con la RIAA, MPAA :( e cose simili?
Lascio a voi i commenti!

Farà la stessa fine di WinMX? Quello si che era grande... :cry: :cry: :cry:

vinci87 ha detto:
Salve ragazzi ho deciso di aprire questa discussione per avere commenti riguardo al futuro di emule...
Da un bel pò che non vengono rilasciate nuove versioni di emule (siamo fermi alla 0.46c ) secondo voi perchè i programmatori di emule non hanno rilasciato nuove versioni? Di solito ne usciva una nuova versione almeno ogni mese!
Saranno impegnati ad inserire importanti novità nel programma :ghignopin , oppure sono alle prese con la RIAA, MPAA :( e cose simili?
Lascio a voi i commenti!

Farà la stessa fine di WinMX? Quello si che era grande... :cry: :cry: :cry:

winmx ora mai è superato...emule ha una rete molto più grande...
cmq può anke essere totalmente decentralizzato :) utilizzando il kad

ragazzi usate emuleplus gli aggiornamenti ci sono sempre ,ho appena scaricato l'ultimo....
http://www.emuleplus.tk/

Kazaalight funziona ancora senza problemi...

e poi vi consiglio Ares ;)
http://aresgalaxy.sourceforge.net/

molto usato in America,ancora in Italia non è molto diffuso...sta a noi farlo diffondere ;)
io ho gia dato :P
devo dire che è carino...
almeno dateci un'occhiata..poi deciderete se tenerlo o meno...

ciao
a presto

Marte ha detto:
a me kazaalite non funziona
lo lancia e resta eternamente con "connessione in corso..."

si lo faceva anche a me all'inizio appena installato ma poi si sistema.....
prova a riavviare...o comunque insisti... ;)
a me ora si connette all'istante,funziona senza problemi ,fidati ;)

ciao

carlo ma ares e anche in ita visto che il soto e in inglese? è lentuccio come emule?? :biglaugh: dacci qualche notizia

BluIce ha detto:
carlo ma ares e anche in ita visto che il soto e in inglese? è lentuccio come emule?? :biglaugh: dacci qualche notizia

si si Ares da la possibilità di cambiare la lingua..quindi c'è anche l'italiano...
non è lento come emule....
semmai è paragonabile a kazaa ;) anzi non voglio spararla grossa ma credo che sia almeno doppiamente veloce di kazaa....

l'altro giorno scaricavo della roba...circa 10 Mb, inizalmente sembrava lentissimo....mi sono distratto un attimo...ho ricontrollato dopo 2 minuti e aveva gia finito:nod:

chiaramente dipende come al solito dalle fonti...nel mio caso erano solo tre,quindi mi è parso molto veloce....

provatelo così vedete con i vostri occhi e paragoniamo le "sensazioni"

dai datevi da fare :D

ciao

dove mi registro per emule?

:chupachup qualcuno di voi può darmi qualche istruzione su come utilizzare emule.
non ho ancora scaricato il programma e non ho mai usato neanche il masterizzatore visto che ho il computer nuovo da 10 giorni.
prima avevo un win 98 notebook e lo usavo poco. adesso mi sono aggiornato ma non capisco come mi devo registrare. in che paese, in svizzera?
grazie a chi mi aiuterà!! :D

ma registrare per cosa??:toccato: per windows o emule? perchè per emule non devi registrare niente,basta che lo installi..:nod:

per emule

non sapevo se dovevo registrarmi per emule. sono alle primissime armi. ti ringrazio per la risposta immediata!
se hai qualche altro piccolo aiuto.
sto muovendo i primi passi.
ciao

per quanto riguarda emule è tutto abbastanza semplice,l'unica difficoltà potresti incontrarla con il firewall che ti blocca le porte che servono per avere un id alto..ma se configuri il firewall sei a posto!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro