Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
da qualche giorno ho questo problema, se cerco di caricare delle immagini come allegato..parte la percentuale
di caricamento..si ferma a un tot..riparte da zero...poi si ferma e poi sparisce e non fa piu' nulla...
Ho provato tutti i formati..PNG...JPG ...niente...
Se invece provo con un immagine scaricata dal web ..nessun problema...la carica subito...con tutte le foto che ho nel pc niente da fare...ho provato anche da un altro pc e con un altra connessione..
Mi rimane solo in basso la scritta (JAVA-VOID (Dimensione)
Le immagini degli screenshot che volgio postare le ho sempre usate e non sono nemmeno troppo grandi
Potete aiutarmi che ho urgente bisogno di postare degli screeshot...
ve ne sarei grato..grazie mille in anticipo
da qualche giorno ho questo problema, se cerco di caricare delle immagini come allegato..parte la percentuale
di caricamento..si ferma a un tot..riparte da zero...poi si ferma e poi sparisce e non fa piu' nulla...
Ho provato tutti i formati..PNG...JPG ...niente...
Se invece provo con un immagine scaricata dal web ..nessun problema...la carica subito...con tutte le foto che ho nel pc niente da fare...ho provato anche da un altro pc e con un altra connessione..
Mi rimane solo in basso la scritta (JAVA-VOID (Dimensione)
Le immagini degli screenshot che volgio postare le ho sempre usate e non sono nemmeno troppo grandi
Potete aiutarmi che ho urgente bisogno di postare degli screeshot...
ve ne sarei grato..grazie mille in anticipo