PROBLEMA Il file viaide.sys è danneggiato

Pubblicità

enzo--90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, questa mattina ho provato a sostituire il windows 8 con l' XP con una iso su usb e durante la copia dei file esce: Il file viaide.sys è danneggiato - premi un tasto per continuare ma poi la copia fallisce. Come potrei risolvere questo problema?
Grazie

Grazie, riprovo a ripassarlo, ma mi sa che è proprio la iso danneggiata. Puoi consigliarmi dove scaricarne una? Io ho un product key di win XP home edition dietro a un portatile. Posso usarlo in qualche modo per ottenere una versione legale?

hmmm essendo una oem non sarebbe trasferibile su altri computer e no non so dove reperire una iso di winxp

ehm...no, ormai l' XP è un po' vecchio per questo chiedevo se potevo scaricare una versione ufficiale e inserire il seriale dell'altro portatile che ho.

- - - Updated - - -

Sono riuscito a trovare una copia di win xp non aggiornata, solo che al momento della scelta della partizione dove installarlo esce un unica partizione C (penso che rappresenti tutto l'hhd) mentre io non vorrei cancellare la partizione di ripristino di win8.
Perchè esce in questo modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro