PROBLEMA Il file sorgente è danneggiato?

Pubblicità

JoyGeneration

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Vi scrivo, perché non riesco a capire come mai io non riesca ad installare Rayman Legends sul mio PC.
Ho effettuato per ben due volte il download del gioco da Uplay, ma nonostante ciò, al momento dell'installazione, mi appare questo tipo di finestra:

35n6aa1.png

Cliccando "Interrompi" annulla l'installazione.
Cliccando "Riprova" ritenta ad installare il gioco (senza successo).
Cliccando "Ignora" continua l'installazione, rimostrando la stessa finestra però con file diversi (prima riga della finestra di errore).

Effettuando la verifica dei file da Uplay, mi fa riscaricare i file danneggiati, che risultano essere tutti quelli che ho già scaricato (un malloppo di 4,7 GB).

Ho l'impressione che l'installer non punti all'indirizzo in memoria dei file scaricati, ma non ho la minima idea di come risolvere questo problema.

Cosa può essere altrimenti?

EDIT:
leggo ora che anche sul forum di Uplay ci sono altri utenti che lamentano questo problema.

Allegati

• rayman.webp
    rayman.webp
    18.3 KB · Visualizzazioni: 115
Ultima modifica:
Ho trovato il problema da poco sul forum di uPlay.
La causa sembra essere proprio il client di Uplay che con connessioni ad internet lente non riesce ad assemblare i file di installazione in modo corretto. La prova che il problema sia quello è proprio perché l'utente in questione ha installato il gioco al primo colpo con una connessione ad internet molto veloce (20 minuti per scaricare 4.7 GB); in precedenza aveva effettuato 10 tentativi con una velocità di download di 250 KB/s, ottenendo l'errore di cui mi sto lamentando.
Bisogna aspettare un update di Uplay... maledetta Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro