Salve a tutti, espongo il mio problema, sperando di riuscire a trovare una soluzione, è già un mese che sto uscendo matto. Ho un vecchio pc desktop HP Pavilion Elite m9085.it con 4gb di ram, ho installato Windows 10 Pro, con scheda video NVIDIA GeForce GT 620. Ogni tanto guardando film da streaming, mi esce un errore: Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato ( driver video Nvidia Windows Kernel Mode Driver Versione 355.82 whql) ultimo aggiornamento. Lo schermo diventa nero, il mouse e tastiera si impallano e alcune volte si sente solo l'audio del film, alcune non si sente e non si vede più niente, devo forzare un riavvio, alcune volte lo fa anche con i video di YouTube. Uso browser Firefox ultima versione, ma anche con Google Chrome fa lo stesso scherzo e anche col nuovo Edge di windows. Premetto che appena installato windows 10 Pro mi faceva l'errore anche senza vedere i video e filmati solo cercando in cartelle ecc....e con i giochi. Volevo chiedervi, questo errore ( googlando ho letto di molti che hanno questo problema con windows 10 e con schede Nvidia e Ati) può essere dovuto a bug di Microsoft e magari con prossimi Update migliori la situazione e sparisca l'errore o c'è già una soluzione e io non sono riuscito a trovarla ? Mi puoi dare una mano, mi fa sclerare questo errore.