PROBLEMA il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente!?!? hp pavilion dv6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobySan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi.
ho un hp pavilion dv6 6169sl, quello con le 2 schede integrata e dedicata.
uso molto camtasia, giochi, e programmi pesanti che richiedono di sfruttare la amd.
però da un mesetto mi appare una notifica in basso a destra dello schermo con scritto che il driver amd ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato correttamente.
come risolvo?? xk da quando c'è questo errore, camtasia mi si blocca in continuazione e nn riesco ad editare nientee!
lavoro con video pesanti, 12000 di bitrate, quindi potrei capire se ogni tanto camtasia si blocca, però nn riesco manco a importare un video nella libreria che già il programma "non risponde" più!!!
mi sto incaz.zando come una bestia, xk ho anche reinstallato windows per risolvere il problema ma nn è cambiato nulla!

adesso vi spiego come sono messo:
i driver sono questi: Leshcat’s Catalyst 13.4 WHQL UnifL v2 for AMD+Intel Powered Laptops cioè gli ultimi usciti.
li ho subito installati dopo l'installazione di windows.

quindi il problema quale può essere?? driver aggiornati, windows pulito e scheda grafica che crasha in qualsiasi caso. che mizzeca succede??

se vi servono altri dettagli kiedetemi

grazie veramente a tutti quelli che mi aiutano :D

ciaooo

Con i driver dell'HP (8.882.2.3000) funziona ? :boh:

P.S. Hai monitorato la temperatura del portatile ?
L'interno è pulito ?

Ultima modifica da un moderatore:
a mè questo errore capitava solo se esageravo con l' overclock e la gpu crhasava

grazie a tutti!
alla fine ho risolto. ho aspirato dalle fessure del portatile e già da subito il pc ha iniziato a scaldare di meno.
per camtasia il problema era un altro: i file erano troppo grandi e pesanti, quindi li ho divisi in più parti più leggere. e adesso nn si blocca più :D
i giochi hanno i frame che avevano all'inizio, quindi significa che c'era della polvere nei buchi :)

devo tenerlo di meno sul letto!

grazie a tutti. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro