System.of.a.dow
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, vorrei capire da chi se ne intende ovviamente, quanto un Hard-Disk influisce positivamente sulla velocità delle applicazioni e del sistema in generale. Possiedo un Maxtor Ultra Diamond 17 6G160PO (IDE) da appunto 160 GB e vorrei passare ad un Raptor da 76 GB e tenermi entrambi, il primo riservato solamente ai dati, al file di swap (prima partizione) e sistema operativo e programmi (seconda partizione). Guadagnerò abbastanza velocità sul sistema in firma da risentirmi riappagato dell'acquisto? Ho deciso quando ho visto come gira F.E.A.R. con tutte le applicazioni chiuse (persino explorer), e quando cambiavo stanza il gioco rallentava fastidiosamente (dagli 1 ai 3 fps) con la spia dell'hard disk sempre accesa. Deframmentazioni non sono servite e nè formattare il pc, eppure prima non mi faceva questo difetto. Con il raptor credete che farà ancora? Grazie a chiunque mi risponderà, CIAO!
P.S.: 1. E' possibile riconoscere un hd s-ata e un hd ide contemporaneamente montati? 2. Il pc che ho in firma secondo voi com'è? Ditemi che è decente!
P.S.: 1. E' possibile riconoscere un hd s-ata e un hd ide contemporaneamente montati? 2. Il pc che ho in firma secondo voi com'è? Ditemi che è decente!