Il cursore del mouse non si muove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Messaggi
2,676
Reazioni
1
Punteggio
58
Ragazzi vi sottopongo questo problema di un mio amico..in pratica dopo un pò che il pc è acceso si blocca il cursore del mouse...ma solo quello! Cioè,se clicca in giro si vede che clicca,anche se clicca il tasto destro appare il menu...però il cursore non si muove! Il problema succede sia con mouse usb che con ps/2.
A me l'unica cosa che viene in mente è che ci sia qualche virus stupido o robe del genere...secondo voi cos'è?
 
Consiglio una bella scansione con Spybot, HiJackThis e compagnia bella. . . :sisi:
 
Inuyasha ha detto:
Consiglio una bella scansione con Spybot, HiJackThis e compagnia bella. . . :sisi:
E' quello che ho pensato anche io infatti...appena lo sento glielo dico :ok:
 
Magari anche con Ewido, trova molti piu' malware rispetto agli altri software. . . :chupachup
 
Il mio amico ha risolto il tutto semplicemente aggiornando i driver della scheda video... ;)
 
iLLiDaN ha detto:
Il mio amico ha risolto il tutto semplicemente aggiornando i driver della scheda video... ;)

Misteri del PC. . . :boh: :boh: :boh:
 
iLLiDaN ha detto:
Il mio amico ha risolto il tutto semplicemente aggiornando i driver della scheda video... ;)




Devo consigliare ad un amico che ha problemi di crash della sk. video, di aggiornare i driver del mouse....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s Visto che ha risolto chiudo.....;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top