Il computer si blocca durante la fase di avvio

Pubblicità

lord desperados

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora io premo il pulsante di accensione :normalmente dovrebbe fare un rumore di ventola e poi un beep con un stacco della ventola e il successivo caricamento ..invece quando premo il pulsante fa un rumore continuo di ventola tipo vuuuuuuuu e rimane così non si carica come se fosse bloccato .....io pensavo che fosse l'alimentatore e l'ho cambiato ma niente poi ho cambiato la scheda video ...... perchè ho iniziato a staccare i vari componenti un pò alla volta ram,scheda video ,scheda tv e ho visto che quando ho tolto la scheda video partiva (sarà stato un semplice caso?)cmq capita a volte che si accende e il computer mi funziona alla perfezione niente blocchi però dopo che si accende e ci sto ore (senza problemi) e spengo e provo a riaccendere mi fa lo stesso fatto cio si blocca..mentre se aspetto tipo una mezzora o un ora cmq un pò di tempo mi si accende dop vari tentativi
ah cmq quando si blocca fa tipo (una specie) beep un suono diciamo

vi chiedo cos'è? è una cosa stranissima e qual'è la soluzione ?

che scheda video hai? e che scheda madre? pioi provare un aggiornamento del bios e se puoi prova un' altra scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro