il computer si accende ma lo schermo rimane nero

• Autore discussione Autore discussione emix21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

emix21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho da poco inserito un dissipatore della Intel in un vecchio pc per un amico ho collegato tutto si accende ma lo schermo rimane nero...come potrei fare? la scheda madre è una as rock P4VT8+ PS. é dalle 14 che sono su sto pc perche domani devo consegnarlo :'(
(Già ho cambiato processore con un Pentium,cambiata scheda video,ho aggiunto 1 GB di RAM adesso ne ha 2,5 ho provato a toglierle ma niente ha funzionato)

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho da poco inserito un dissipatore della Intel in un vecchio pc per un amico ho collegato tutto si accende ma lo schermo rimane nero...come potrei fare? la scheda madre è una as rock P4VT8+ PS. é dalle 14 che sono su sto pc perche domani devo consegnarlo :'(

- Descrivi meglio il problema

- Posta la configurazione del pc

- Specifica, cosa intendi per "ho collegato tutto"?

Ciao ;)

Se leggi ho modificato il post con cosa ho fatto vi mandò la foto di come l ho cablatoi
1a2abbb066572e58d9cc670e09def534.jpg

- - - Updated - - -

- Descrivi meglio il problema

- Posta la configurazione del pc

- Specifica, cosa intendi per "ho collegato tutto"?

Ciao ;)
La batteria l ho rimessa ma nada
Ho aggiunto 2,5 GB ho provato togliendo tutti i banchetti di RAM ma niente
Ha un celeron prima sostituito con un Pentium ma nada

Tempo fa con il mio vecchio pc, avevo lo stesso problema. Ma la cosa bella che non si capiva come succedeva. Dopo svariate volte, smontavo tutto e poi rimontavo tutto, magicamente il pc si accendeva, faceva il normale beep di accensione. Prova a staccare tutti i cavi e ricollegarli magari, sei fortunato come è successo tempo fa a me!

Tempo fa con il mio vecchio pc, avevo lo stesso problema. Ma la cosa bella che non si capiva come succedeva. Dopo svariate volte, smontavo tutto e poi rimontavo tutto, magicamente il pc si accendeva, faceva il normale beep di accensione. Prova a staccare tutti i cavi e ricollegarli magari, sei fortunato come è successo tempo fa a me!
Già fatto tolto batteria tampone rimontato non capisco. Proprio se ho sbagliato qualcosa o cosa

No ma ho pensato il problema fosse quello gli ho messo la pasta DJ nuovo e tutto si accende ma nn fa il caricamento del BIOS i solito bip ho cambiato scheda video RAM scheda madre solito problema

allora se non riscalda la cpu è quello il problema probabilmente è andata
mi è successa la stessa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro