Il Computer si è bloccato all'avvio, help.

Pubblicità

Torring

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, dopo aver scaricato Xubuntu sul mio netbook a 32 bit ho avuto qualche problemino, quindi ho installato lubuntu e poi riinstallato Xubuntu, ora mi chiede di riavviare il mio pc, riavvio è il pc si blocca con una schermata nera e un trattino in alto a sinistra. Ho provato più volte ad accenderlo e aspettare che succedesse qualcosa, ma senza risultati. Aiutatemi per favore. :(

Se dai ctrl+alt+F1 ti compare un terminale?
Probabilmente in fase di installazione è andato male qualcosa, forse a causa di una .iso con qualche pacchetto corrotto.
Se ti compare un terminale con quei tasti prova a fare login e guarda se vedi qualche messaggio di errore

Se dai ctrl+alt+F1 ti compare un terminale?
Probabilmente in fase di installazione è andato male qualcosa, forse a causa di una .iso con qualche pacchetto corrotto.
Se ti compare un terminale con quei tasti prova a fare login e guarda se vedi qualche messaggio di errore

No, ho provato e non mi compare nulla

Re-installa da capo, è l'unica. Magari prova con la 14.10, non è ancora uscita ma manca così poco (è in kernel freeze)

Beh, così come hai installato le altre, con una live da chiavetta USB.
Se non fa nemmeno boot beh, in quel caso rischi di avere qualche componente hardware compromesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro