PROBLEMA il computer non rileva la tv con attacco hdmi

Pubblicità

Jonathan Amato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti è da un po' che ho questo stranissimo problema, ovvero, la mattina quando accendo la tv il computer non rileva la tv e mi tocca staccare e riattaccare l'hdmi me farli prendere il segnale e da li in poi tutto funziona anche se spengo il pc e lo riaccendo per tutta la giornata va liscio, però se rimane spento per ore esce questo problema: la tv non si collega e il s.o ci mette molto più tempo a caricare. la tv con la playstation 4 è sempre andata e i driver sono quelli generici di windows, vi elenco i miei componenti:
asrock h170 pro4s
i3 6100
hdd toshiba 1 tb
ddr4 hyperx 2x4 gb
be quiet power system 8 500w

grazie a tutti in anticipo

ma non riesce proprio a dare segnale ?? io sono riuscito ad aggirare il problema spegnendo il pc anche dall'interruttore dell'alimentazione o.O

ma non riesce proprio a dare segnale ?? io sono riuscito ad aggirare il problema spegnendo il pc anche dall'interruttore dell'alimentazione o.O

Nulla Prima andava, anche se collego il portatile va tutto bene, ma da quando ho cambiato case e riassemblato non va.. La TV mi dice: nessun cavo collegato; poi quando attacco il pc "nessun segnale"

puo up essere un problema nell'assemblaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro