Il computer delle meraviglie ??

Pubblicità
dipende anche dall'oc che vuol fare...
alto livello cosi direi proprio di no, qualcosina però col dissi base può gia fare.

secondo me tutto bene tranne gli hdd, a mio avviso preferirei un raid 0 di Caviar Green per mantenere la sileziosita anche ad alte prestazioni... per le ram secondo me nn noti grandi differenze di prestazioni dalle 1866 in su, ti converrebbe puntare alla quantità più che alla velocità, se vuoi propio spendere!

Personalmente ritengo non abbia senso fare un raid0 di Caviar Green, dischi mediocri a livello prestazionale e con access time alto, fatti appositamente per lo storage dati. Molto meglio il raid0 di F4 proposto da un altro utente. :sisi:

Personalmente ritengo non abbia senso fare un raid0 di Caviar Green, dischi mediocri a livello prestazionale e con access time alto, fatti appositamente per lo storage dati. Molto meglio il raid0 di F4 proposto da un altro utente. :sisi:
ripeto sono per mantenere la silenziosità del pc e a prove fatte sono molto efficenti per quello che devono fare!

quoto riccardik sul dissi, anche se overclock ad alto livello si fa come minimo con il liquido :sisi:
e poi, prendere una Asus Maximus IV Extreme-Z e andarci ad aria mi sembra un controsenso :asd:

p.s. non mi piacciono le ram... io avrei preso qualcosa con timing bassi e con frequenza 1600MHz o 1866

ma voi i Re4 manco li considerate??? per i raid sono ottimali dischi di fascia business e non home ;) Considerate anche i toshiba :sisi:

Appunto perchè sono di fascia enterprise e non consumer, e appunto perchè costano il doppio di un F4 di taglio superiore, non li consiglio ad un utente home che non ha certe necessità. Tu lo fai per quella che si chiama "deformazione professionale" ;) I Toshiba nei principali shop online non li ho mai visti... :look:

Adesso che gli SSD hanno prezzi umani, non ha senso investire su dischi costosi come RE4 o Velociraptor, se non al di fuori di ristretti ambiti come quelli aziendali dove l'affidabilità è una cosa fondamentale e dove quindi si predilige ancora la soluzione HDD a quella SSD.

PS: se quoti il mio messaggio sembra tu ce l'abbia solo con me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro