feed
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
dipende dal dissipatore che ha?? (sicome nn è specificato penserei a quello base O.O)dice ke farà oc ad alto livello.... ad aria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal dissipatore che ha?? (sicome nn è specificato penserei a quello base O.O)dice ke farà oc ad alto livello.... ad aria?
secondo me tutto bene tranne gli hdd, a mio avviso preferirei un raid 0 di Caviar Green per mantenere la sileziosita anche ad alte prestazioni... per le ram secondo me nn noti grandi differenze di prestazioni dalle 1866 in su, ti converrebbe puntare alla quantità più che alla velocità, se vuoi propio spendere!
ripeto sono per mantenere la silenziosità del pc e a prove fatte sono molto efficenti per quello che devono fare!Personalmente ritengo non abbia senso fare un raid0 di Caviar Green, dischi mediocri a livello prestazionale e con access time alto, fatti appositamente per lo storage dati. Molto meglio il raid0 di F4 proposto da un altro utente. :sisi:
dipende anche dall'oc che vuol fare...
alto livello cosi direi proprio di no, qualcosina però col dissi base può gia fare.
Da che shop hai comprato?Fatto l'ordine non vedo l'ora che mi arrivi tutto :D , penso di mettere l'unbox della z68 che su internet non ho ancora visto :D
ripeto sono per mantenere la silenziosità del pc e a prove fatte sono molto efficenti per quello che devono fare!
Gli F4 sono più silenziosi dei Caviar Green.
ma voi i Re4 manco li considerate??? per i raid sono ottimali dischi di fascia business e non home ;) Considerate anche i toshiba :sisi: