Il computer continua a riavviarsi in loop

Pubblicità

nivaria_achinet

Utente Attivo
Messaggi
293
Reazioni
20
Punteggio
38
RECIDIVO: La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti, ho un computer fisso a lavoro che continua a riavviarsi in continuazione.
Si accende per due secondi per poi appunto, spegnersi.
Continua così in loop fino a quando non sono costretto a toglierli l'alimentazione.
Pensando fosse la RAM, l'ho sostituita e per un po' è andato. Invece il problema si è ripresentato.
Consigli su cosa fare? Grazie.
 
Ciao a tutti, ho un computer fisso a lavoro che continua a riavviarsi in continuazione.
Si accende per due secondi per poi appunto, spegnersi.
Continua così in loop fino a quando non sono costretto a toglierli l'alimentazione.
Pensando fosse la RAM, l'ho sostituita e per un po' è andato. Invece il problema si è ripresentato.
Consigli su cosa fare? Grazie.
Ciao. Nel BIOS ci va? I dischi sono in buono stato?
 
WinBlu.
Scheda madre: ASUS PRIME H310M-K R2.0
CPU: Intel i5-8XXX
RAM: 8GB DDR4 2666Mhz
Un preassemblato quindi. Che alimentatore ha? Fai una foto dell'etichetta. Hai Windows 10 vero? Il disco è vuoto senza sistema operativo?
 
Ultima modifica:
L'alimentatore è un Cooler Master MasterWatt Lite 700.
Sul disco è installato Windows 11 facendo un aggiornamento da Windows 10.
Ma il punto non sono i componenti perchè ho provato a staccarli tutti ma il risultato non cambia.
 
L'alimentatore è un Cooler Master MasterWatt Lite 700.
Sul disco è installato Windows 11 facendo un aggiornamento da Windows 10.
Ma il punto non sono i componenti perchè ho provato a staccarli tutti ma il risultato non cambia.
data e ora sono corretti nel bios?
 
Ciao a tutti, ho un computer fisso a lavoro che continua a riavviarsi in continuazione.
Si accende per due secondi per poi appunto, spegnersi.
Continua così in loop fino a quando non sono costretto a toglierli l'alimentazione.
Pensando fosse la RAM, l'ho sostituita e per un po' è andato. Invece il problema si è ripresentato.
Consigli su cosa fare? Grazie.
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.

Ti consiglio di leggere il regolamento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top