DOMANDA Il cellulare è morto o è la batteria?

  • Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 240294

Ospite
In casa ho due vecchi Nec e228, entrambi non si accendono anche se li lasci in carica tutta la notte, ho provato a caricare la stessa batteria prima in uno e poi nell'altro ma nulla, non si accendono.
H4JzDsI.gif

Se dovessi rimediare una batteria funzionante, dite che potranno poi accendersi?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Se mi ricordo bene, quei modelli erano venduti in abbinamento( non mi pare fosse possibile usarli con altri gestori) con le sim di TRE, che ora non esiste più dopo la fusione con WIND, e funzionavano solo su rete GSM- UMTS che praticamente ormai ha i giorni contati.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
So che partivano le batterie, ne ho avuto uno e anche il nec e313 con doppia batteria entrambe sfinite dopo 3 4 anni.

Se per sfizio/collezione puoi comprare delle batterie.
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Ce l'hai un tester?
Se intendi l'aggeggio per vedere se passa/c'è corrente in un apparecchio elettronico, no, non lo ho. :/
Se mi ricordo bene, quei modelli erano venduti in abbinamento( non mi pare fosse possibile usarli con altri gestori) con le sim di TRE, che ora non esiste più dopo la fusione con WIND, e funzionavano solo su rete GSM- UMTS che praticamente ormai ha i giorni contati.
Lo so, i famosi "videofonini"
15wm7m9.gif
... in teoria una Sim della 3 la ho ma è scaduta da anni.
fantomg.png

So che partivano le batterie, ne ho avuto uno e anche il nec e313 con doppia batteria entrambe sfinite dopo 3 4 anni.

Se per sfizio/collezione puoi comprare delle batterie.
Eh se riesco vedo se ne accatto una...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili