Il cantante dei Toghio Tel

• Autore discussione Autore discussione Smith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai è perchè voi MTV la guardate quando c'è TRL, guardatela la notte, Ascoltate le canoni che danno sul programma di MTV che si chiama "Brand New" e sono sicuro che troverete sicuramente qualcosa che potrà appagare le vostre orecchie.
Si la notte ogni tanto capita di farsene uno.. :lol:
Cmq questo sta diventando il mio threaradasdadd preferito..

:lol:

Ma parlavi del canone RAI Philipp ? :asd:
Dai, qualcosina di buono lo fanno ogni tanto, ma è raro.

Ragazzi capisco il disprezzo per la pseudo "musica" di quello pseudo "gruppo musicale", ma certe battute sulla sessualità di quel ragazzino che fa finta di cantare senza neppure sapere cosa voglia dire le trovo pesanti... Perché non potete sfottere le minghiate che "canta" (perché non so se qualcuno di voi ha mai avuto la sfortuna di leggere un loro testo, io sì) invece del suo aspetto? Che poi chi ve l'ha detto che l'aspetto indichi l'orientamento sessuale?

Su via ragazzo, cerchiamo anche di comprendere la situazione e tutta l'ironia che c'è dietro, prendere in giro per così dire non mi sembra nulla di grave anche perchè lo stiamo facendo molto scherzosamente, io dico la verità poi, non si capiva veramente a l'inizio se fosse un maschio e una femmina. Ora, dal momento che io vedo una persona del genere in TV, che tenta di fare musica, con quei capelli a cavolo, mezzo effeminato, lo prendo in giro eccome, ma se come dici tu ci sono state uscite pesanti, beh francamente in quel caso avrei usato modi e parole molto differenti. ;)

quando mi hanno detto che il cantante dei tokio gay era maschio...che shock...me lo porterò per il resto della mia vita :(:(

:lol::lol::asd::asd:

ragazzi...io non scherzavo :look::look:

sfido chiunque a riconoscere il sesso di quel..di quell'essere

Si infatti, si scherzava ma neanche tanto.
Anche la voce non ha un timbro molto maschile.

Ragazzi, visto che quella che inizialmente era una discussione semiseria aperta dal buon Smith, si sta trasformando in una gogna, direi che è il momento di chiuderla qui.

Le offese alle persone, nel forum di THG Italia non sono ammesse e mi sorprende doverlo ogni volta ripetere.

Vi ricordo che ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi ed oltre ad essere passibile di provvedimenti da parte dei moderatori, è anche perseguibile giuridicamente.

Colgo l'occasione per porgere le scuse da parte dello Staff ai personaggi presi ingiustamente di mira. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro