il cambio di scheda video porta a...

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Cambiando vga si hanno miglioramenti a livello grafico di che tipo? Si vede meglio lo schermo? I programmi partono prima?? O cosa?

Tipo passando da una intel hd 3000 ad una radeon 7870

Cambiando vga si hanno miglioramenti a livello grafico di che tipo? Si vede meglio lo schermo? I programmi partono prima?? O cosa?

Tipo passando da una intel hd 3000 ad una radeon 7870
si vede meglio lo schermo? no, dipende dalla qualità del monitor..
si aprono prima i programmi? no che senso ha ...
cambi vga per gaming e o per utilizzare programmi di grafica....è ovvio che con la gpu integrata non combini un cavolo, ma se l'uso del pc è quello home/office ti và più che bene

programmi partono prima? intendevo se nei programmi di photo eding le immagini e i filtri si caricano prima?

Ok, allora la risposta e' si..... Comunque se non devi giocare, ma solo usare programmi professionali non prendere una 7870
quoto in pieno
per i lavoro prendi una quadro o se vuoi anche giocare senza esagerare cerca una gtx 580 da 3gb magari usata un ottimo compromesso per il gioco e il lavoro

È da tempo che devo prendere una 7870 ma non sono stato a casa ultimamente ..ho già affrontato il discorso della vga in più discussioni

Con gimp basta quella integrata a parer mio 200 euro son sprecati , se vuoi fare qualcosa in più prendi una gtx650 , a parer mio ne avanza anche.

Pubblicità
Pubblicità